x

x

Haters augurano la morte al figlio Leone, Fedez: “Io non mi nascondo dietro ad un nome falso, infami”

Fedez ha pubblicato alcune Instagram stories scagliandosi violentemente contro gli haters che hanno augurato, con un tweet, la morte al figlio Leone. Guarda il video

di Redazione di Rumors.it | 7 Dicembre 2023
Foto: IPA

Dopo essere stato protagonista di una toccante intervista a Domenica In, Fedez torna con un duro sfogo affidato al suo profilo Instagram. E questa volta, il caos relativo ad X Factor non c’entra. Il rapper ha infatti postato sul suo profilo un tweet in cui alcuni haters hanno augurato la morte al figlio maggiore, Leone: “Auguro a Leone Lucia Ferragni di beccarsi un tumore al polmone destro” si legge nel tweet. Minacce che Fedez non è riuscito ad ignorare, sfogando tutta la sua rabbia in video. “Venite sotto casa ad augurare la morte a mio figlio. Fate le cose da uomini quali siete, visto che io sono un infame che vi ha denunciato” ha esordito il rapper.

Fedez contro haters che minacciano di morte i figli: il video

Nelle Instagram stories, il rapper ha poi voluto sottolineare come queste azioni non rimarranno impunite:

E visto che vi state giustificato delle minacce di morte ai miei figli dicendo che io ho fatto una battuta su Emanuela Orlandi, ma è molto diverso. Io ci ho messo la faccia, ho sbagliato e ho chiesto scusa. Ogni cosa che io faccio, pago le conseguenze, perché ci metto la faccia. Ed è giusto che anche voi paghiate le conseguenze di ciò che dite e fate, allora lì sì che saremo sullo stesso piano.

Fedez esagera con le battute sul caso di Emanuela Orlandi: il web insorge

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rumors.it (@rumors.it)