x

x

Domenica In, Mara Venier e Fedez scoppiano in lacrime: ecco il motivo

Ieri pomeriggio Fedez ha rilasciato una lunga ed emozionante intervista a Domenica In in cui lui e Mara non sono riusciti a trattenere le lacrime

di Nadia Pieri | 4 Dicembre 2023
Foto: Instagram @mara_venier

Ieri pomeriggio finalmente è andata in onda l’intervista tanto attesa di Fedez a Domenica In. Il rapper, che ha un bellissimo rapporto con Mara Venier anche fuori dalla tv, ha parlato della depressione vissuta dopo l’operazione al pancreas per rimuovere un tumore neuroendocrino, sottolineando ancora una volta l’importanza di un accesso gratuito alle cure psicologiche. Un momento, in particolare, ha però catturato l’attenzione del pubblico: Mara e Fedez sono scoppiati in lacrime e si sono abbracciati. Un momento davvero emozionanti che però non tutti hanno capito.

Mara Venier Fedez: “Tu mi hai aiutato, ma purtroppo è andata male”

Fedez non ha parlato solo delle problematiche avuto a livello mentale, ma anche di quelle fisiche: prima il tumore e poi le ulcere che hanno messo nuovamente a rischio la sua vita. Tematiche di cui è riuscito a parlare in diretta tv grazie anche al rapporto che lo lega a Mara. “Io con te mi trovo sempre bene”, ha commentato Fedez. A quel punto Mara ha risposto: “Anche se non ci vediamo spesso, però ci sentiamo. Mi hai anche dato un consiglio, ma purtroppo è andata male“. Parole criptiche delle quali il pubblico si è chiesto il significato.

Mara Venier Domenica In: qual è il motivo delle sue lacrime?

La scorsa estate è venuto a mancare il genero di Mara, Pier Francesco Forleo. Un momento davvero delicato per la conduttrice che era molto affezionata a lui. Anche se non sono state rese note nello specifico le cause della sua morte, si sa che era affetto fa una grave malattia, probabilmente simile a quello di cui ha sofferto Fedez. Ed è proprio per questo che Mara ha detto: “Mi hai dato anche un consiglio, ma è andata male”. Secondo molti, infatti, il rapper avrebbe cercato di aiutare la conduttrice con consigli e conoscenze mediche, ma purtroppo era già troppo tardi.