x

x

Domenica In, Donatella Rettore stupisce su Sanremo 2024: “Non è detto che non ci sia”

Ospite questo pomeriggio a “Domenica In”, Donatella Rettore ha lasciato a bocca aperta Mara Venier quando si è lasciata scappare un probabile scoop su Sanremo 2024

di Nadia Pieri | 7 Gennaio 2024
Foto: Ufficio Stampa

Manca sempre meno all’inizio della 74esima edizione del Festival di Sanremo. Amadeus che anche quest’anno sarà direttore artistico e conduttore ha già rivelato i nomi dei trenta cantanti in gara. Ma si sa, la curiosità del pubblico è tanta, e Sanremo 2024 continua a essere sulla bocca di tutti. Ospite questo pomeriggio a Domenica In, Donatella Rettore che al momento non figura nel cast del Festival, si è (forse) lasciata scappare uno scoop sulla kermesse.

Donatella Rettore a Domenica In: la rivelazione shock

“Non è detto che tu Mara non mi veda a Sanremo 2024”, sono queste le parole con cui Donatella Rettore, nel bel mezzo della sua intervista a Domenica In, ha colto alla sorpresa Mara Venier. “Ma questo anno? Hai dato uno scoop“, ha esclamato Mara. E la cantante non ha ritrattato: “Sì”, ha detto. Sembra proprio che Rettore si sia lasciata scappare un’anticipazione sul Festival. Se vera, come reagirà Amadeus?

Donatella Rettore e le piccanti confessioni: tra prima volta e autoerotismo

Donatella Rettore shooting

Foto: Alex Belli

Donatella Rettore a Sanremo 2024: le ipotesi

Ma in quale ruolo potrebbe presentarsi la Rettore a Sanremo? L’ipotesi più quotata al momento è che la cantante accompagni uno degli artisti in gara nel duetto. Non ci resta che aspettare una conferma o una smentita di Amadeus che, ricordiamo, comunica al pubblico tutte le notizie ufficiali relative al Festival al Tg1. Sicuramente se Donatella dovesse salire sul palco dell’Ariston non mancherà l’energia e soprattutto un po’ di sano rock!