x

x

“Mara Venier, vergognati!”, la replica social della conduttrice agli hater

Mara Venier risponde agli hater sui social dopo l’enorme polemica sorta alla lettura del comunicato pro Israele in diretta a Domenica In: ecco le sue parole

di Redazione Rumors.it | 28 Febbraio 2024
Foto: X

Come ricorderete, durante la puntata sanremese di Domenica In, Mara Venier aveva letto un comunicato sulla guerra in Palestina che ha fatto alterare gli animi. Frutto della penna dell’AD Rai, Roberto Sergio, il comunicato in questione prendeva posizione a favore di Israele. Così Mara Venier è finita in una tempesta d’odio, piogge di insulti, che ancora adesso continuano.

Ghali dopo l’appello “stop al genocidio” a Sanremo 2024: “Mi sembrava il caso parlarne”

Mara Venier, gli hater all’attacco: la sua risposta

Dopo l’incidente di quel pomeriggio, le polemiche non si sono placate, costringendo la 73enne a chiudere la sezione commenti. Ciò che viene recriminato alla nota conduttrice è la “sottomissione” alle volontà della Rai. Sotto il post che annuncia la prossima puntata di Domenica In, con ospite Barbara D’Urso, un utente ha attaccato Mara con parole decise:

Mara cara non dimentichiamo il vergognoso comunicato. L’opinione su di te non cambia e mi vergognerei tantissimo fossi in te. 70 anni di persona e ancora a dover sottostare a certe cose.

Mara Venier dopo il comunicato pro Israele letto a Domenica In

Ebbene, la risposta della conduttrice non si fa attendere. Diversamente da occasioni passate, in cui “Zia Mara” ha risposto al fuoco con il fuoco, stavolta ha cercato di non inalberare ancora di più gli utenti del web, provando a mettere fine a questi dibattiti. “Si può sbagliare, sono umana e si può chiedere scusa. Pace!”, questa la risposta della conduttrice. È dunque ipotizzabile che lei stessa non fosse d’accordo con il comunicato dell’amministratore delegato Rai o quantomeno non ritenesse giusto leggerlo in diretta, per sua sfortuna però Mara è mediatrice tra una rete che è ancora fortemente legata alla maggioranza politica e il popolo che ha opinioni diverse molto spesso.

Fiorello sul Mara Venier gate: “Farle leggere quella velina è stato un errore, ma ora calmiamoci”