x

x

Mara Venier, vacanza sfrenata con Renato Zero e Ornella Vanoni: gli scatti

Mara Venier, Renato Zero e Ornella Vanoni sono in vacanza insieme e documentare questi momenti magici insieme agli amici, la Venier ha condiviso un post su Instagram: i tre sono più affiatati che mai

di Redazione Rumors.it | 29 Dicembre 2023
Foto: Instagram @mara_venier

Il trio di cui non sapevamo di avere bisogno. Mara Venier, Renato Zero e Ornella Vanoni si mostrano insieme in un momento di pausa dagli impegni lavorativi. Ed è proprio così, tutto documentato dall’ultimo scatto pubblicato su Instagram dalla conduttrice di Domenica In. Infatti, qui troviamo i tre amici immortalati in un abbraccio e sorridenti durante la loro vacanza invernale all’insegna del divertimento. Queste foto ci sorprendono perché non ci saremmo mai aspettati di vedere le tre celebrity insieme in un contesto che non sia solo quello meramente televisivo.

Fedez e la domanda scomoda a Mara Venier: “Perché non sei con tuo marito?”

Mara Venier e la vacanza con Renato Zero e Ornella Vanoni: gli scatti su Instagram

Gli utenti sul web sono stati piacevolmente colpiti dalla foto e soprattutto nel vedere i tre così affiatati in un ambiente estraneo che non sia solo quello lavorativo. L’immagine trasmette forte e chiaro un’amicizia sentita e sincera, quel tipo di legame raro che la Zia d’Italia è solita raccontare nel suo salotto Mediaset durante le interviste. Mara, il cantautore romano e l’artista milanese si trovano in vacanza come amici di lunga data e felici di trascorrere qualche giorno di relax insieme: “Che bello stare in vacanza con i miei amici” scrive Venier nella didascalia della foto.

Domenica In, Mara Venier e Fedez scoppiano in lacrime: ecco il motivo

Mara Venier in vacanza: i commenti sotto il post

Tra i tantissimi commenti sotto il post della Venier, spuntano anche quelli di nomi noti dello star system italiano, tra i quali Alberto Matano, Elodie e Raoul Bova, pronti a commentare con simpatiche emoji e parole piene di affetto. Tra i commenti c’è qualcuno che esordisce con: “Un programma in prima serata! Date un programma in prima serata questi tre!”, e ancora “La storia della musica e della tv”. “Mettete gioia solo a gurdarvi” si legge ancora, e certamente con questa foto, Mara, Renato e Ornello ci stanno dando prova che tra loro esiste un legame così forte che va ben oltre il semplice aspetto professionale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Che Tempo Che Fa, Ornella Vanoni e la sua esilarante (delirante) visita dal cardiologo | IL VIDEO