x

x

Barbarella a Domenica In: tanto fumo, niente arrosto? Il rischio c’è

Con un post Instagram, Mara Venier ha annunciato che domenica 3 marzo Barbara d’Urso sarà ospite di Domenica In, scatenando un’incredibile hype intorno alle ipotetiche rivelazioni della conduttrice. Ma avrà davvero scottanti rivelazioni da fare?

di Sara Radegonda | 28 Febbraio 2024
Foto: Instagram @maravenier

“A Domenica Barbarella”. Così Mara Venier non ha lasciato spazio a dubbi alcuni: Barbara d’Urso ha scelto di sancire il proprio ritorno in televisione con un’intervista esclusiva nel salotto di zia Mara, a Domenica In. La notizia della tanto attesa apparizione della conduttrice sul piccolo schermo su cui si vocifera da mesi – doveva essere Francesca Fagnani ad aggiudicarsi l’ospitata – ha scatenato un incredibile hype intorno alle ipotetiche rivelazioni che la d’Urso potrebbe fare in merito, non solo al suo futuro in televisione, ma all’addio burrascoso a Mediaset. Ma tutto questo entusiasmo è aria fritta?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Barbara d’Urso non andrà in Rai. E se in questa stagione non ci fosse alcun programma per lei?

Barbara d’Urso Domenica In: cosa aspettarsi dall’intervista

Il rischio che Barbara d’Urso non abbia nessuna rivelazione eclatante da fare, c’è eccome. Basta analizzare tutti i rumors intorno alla sua figura che si sono susseguiti negli ultimi mesi, per rendersi conto che l’interesse nei confronti del futuro della conduttrice si sia pian piano affievolito. Dalla volontà di dedicarsi al teatro al desiderio di tornare al cinema – meglio se in un film di Ozpetek o Almodovar -, passando per il probabile ruolo in una serie Netflix, non c’è nulla che abbia effettivamente entusiasmato il suo pubblico più fedele. Perché, in fin dei conti, la verità è una sola: gli spettatori vogliono solo sapere se la conduttrice farà la mossa “alla Fazio“, ovvero tornare a fare ciò che faceva a Pomeriggio Cinque ma su un’altra rete.

Barbara d’Urso con l’ex marito per l’anteprima del film del figlio Emanuele: “Fieri di te”

Barbara d’Urso nuovo programma? È questa l’unica rivelazione che il pubblico vuole

Ci sarà un nuovo programma quotidiano a fare concorrenza al Pomeriggio Cinque di Myrta Merlino (che con la questione FerragnEx sta collezionando encomiabili successi)? È questa l’unica risposta che il pubblico vuole dall’intervista di Barbara d’Urso a Domenica In; anche perché pare non ci siano altri retroscena da svelare in merito al divorzio dalla rete del Biscione – che è oramai storia vecchia. Inoltre l’eventuale trasloco della conduttrice su un’altra rete avrebbe il cammino è già tracciato, visto il caso fortunato di Che Tempo Che Fa che, nel passaggio al Nove, ha superato le aspettative. Non ci resta che attendere l’ospitate per trasformare i punti di domanda in verità, ma il rischio di “tanto fumo, niente arrosto” scruta pensoso all’orizzonte.