x

x

Barbara d’Urso sarà ospite a Belve, Francesca Fagnani conferma: “Appena torna in Italia, viene”

Barbara d’Urso sarà ospite a Belve. L’annuncio è arrivato direttamente a Francesca Fagnani che ha confermato ad AspettandoVivaRai2 l’attesa intervista alla conduttrice

di Eleonora Galli | 20 Ottobre 2023
Foto: Instagram @barbaracarmelitadurso

Barbara d’Urso a Belve. Già da questa estate si vociferava che presto la conduttrice sarebbe stata ospite nel salotto più temuto d’Italia, quello di Francesca Fagnani. I rumors si erano intensificati dopo la pubblicazione di uno scatto che le vedeva ritratte insieme mentre bevevano un caffé in un giardino. Ma ora questo sembra concretizzarsi ancora di più: Francesca Fagnani, infatti durante la diretta di AspettandoVivaRai2, ha annunciato che presto Barbara sarà ospite a Belve.

LEGGI ANCHE > Belve, Stefania Nobile contro Francesca Fagnani: “Basta con i disagiati”

Barbara d’Urso sarà ospite a Belve: “Appena tornerà in Italia, verrà”

Alla domanda se mai Barbara d’Urso andrà ospite da lei, la conduttrice ha risposto: “Certo, appena metterà piede in Italia verrà”. Sui social alla notizia si è subito scatenato il caos: infatti, in tantissimi non vedono l’ora che Barbarella racconti tutta la verità sul caso Mediaset e sul suo misterioso progetto che l’ha tenuta lontana dall’Italia per quasi tre mesi. Insomma, non ci resta che aspettare e tenere l’attenzione alta nelle prossime settimane.

LEGGI ANCHE > Barbara d’Urso e la tanto attesa bordata a Pier Silvio Berlusconi: “Avevo un impegno televisivo…”