x

x

InstaStories

Fedez e Barbara d’Urso, un selfie inaspettato a bordo treno conquista il web

Fedez e Barbara d’Urso si sono ritrovati sul treno immortalando l’incontro con un selfie che ha fatto il giro del web…

di Redazione Rumors.it | 28 Marzo 2024
Foto: Instagram @fedez

In un incontro che ha sorpreso tutti, Fedez e Barbara d’Urso si sono trovati a condividere un viaggio in treno. L’incontro è stato immortalato con un selfie che ha rapidamente fatto il giro del web. Il rapper e la celebre presentatrice, noti per le loro personalità forti e per essere stati al centro di piccole controversie mediatiche in passato, hanno mostrato al mondo che le vecchie ruggini possono essere messe da parte.

Un regalo per celebrare il divorzio: Ferragni compra un anello e Fedez una supercar

Fedez e Barbara d’Urso insieme in treno: il selfie che ha fatto il giro del web

Il duo, che nessuno si aspettava di vedere insieme, è apparso in una serie di storie su Instagram. Fedez e Barbara si sono scambiati sorrisi e risate mentre ripensavano ai vecchi tempi. Il selfie, che ha catturato i due in un momento di genuina serenità, ha scatenato un’ondata di commenti sui social. I fan che esprimevano gioia e stupore nel vedere Fedez e d’Urso così affiatati. La foto, diventata virale in pochissimo tempo, ha anche sollevato interrogativi su un possibile riavvicinamento tra loro. Dopo aver guardato insieme il video musicale Non C’è Due Senza Trash, in cui Fedez aveva imitato la d’Urso nel 2014, i due hanno riso di buon cuore, dimostrando che il tempo può davvero guarire vecchie ferite.

Homyatol, chi è lo streamer che affiancherà Luis Sal a Muschio Selvaggio

video: instagram @fedez foto: IPA

Amici amici..? Quando Fedez aveva insultato Barbara d’Urso

Le controversie passate tra Barbara d’Urso e Fedez risalgono principalmente a una canzone del 2009. Il rapper aveva incluso delle rime piuttosto discutibili sulla conduttrice. In particolare, la frase “Ti dò mezza busta se mi fai un mezzo busto, Te la do tutta se ammazzi Barbara d‘Urso” aveva suscitato molte polemiche. Tuttavia, con il passare del tempo e dopo opportuni chiarimenti, sembra che i due abbiano risolto le loro divergenze. Questo è evidente dal recente incontro in treno, dove hanno condiviso un selfie e riso insieme guardando un vecchio video musicale di Fedez che prendeva spunto dal programma Pomeriggio Cinque condotto da Barbara. La conduttrice ha dimostrato di non portare rancore, apprezzando le scuse di Fedez.