x

x

Homyatol, chi è lo streamer che affiancherà Luis Sal a Muschio Selvaggio

Scopriamo insieme chi è Homyatol, lo streamer che accompagnerà Luis Sal alla conduzione di Muschio Selvaggio

di Redazione Rumors.it | 28 Marzo 2024
Foto: Instagram @homywankenobi

Dopo oltre un anno di assenza e diatribe giudiziarie e personali, Luis Sal è pronto a riprendersi Muschio Selvaggio. In attesa che la Magistratura si pronunci, il podcast, dunque, va avanti e DavideMaggio.it rivela che Luis Sal sarà nuovamente il padrone di casa, ma che al suo fianco non ci sarà il fratello, come si vociferava, ma lo streamer Homyatol.

Homyatol, chi è? Tutto sullo streamer

Homyatol, pseudonimo di Andrea Hakimi, è un noto youtuber e streamer riconosciuto per i suoi video umoristici, le scherzose provocazioni e le interviste a celebrità sui social media. Nato a Livorno nel 1993 da genitori di origine iraniana, Homyatol ha una grande passione per il calcio e la musica. Ha lanciato il suo canale YouTube nel 2010, diventando uno dei pionieri nel raggiungere la popolarità nel mondo del gaming in Italia. Nel corso degli anni, ha ampliato il suo repertorio pubblicando scherzi, esperimenti sociali, sketch e sfide, spesso collaborando con altri influencer come Fabio Rovazzi, Il Pancio, Dread e Anima. Inoltre, è apparso in tutti i video musicali di Fabio Rovazzi, consolidando una solida amicizia con lui. Nel 2016, ha co-condotto il programma televisivo “Gogglebox” su Italia 1 insieme a Maurizio Valente.

Foto: Instagram @homywankenobi

Il successo su Twitch di Homyatol

Homyatol ha consolidato il suo successo su Twitch, dove ha iniziato a trasmettere live nel 2018, frequentemente in collaborazione con il suo amico e partner Simone Panetti. Nelle sue trasmissioni live, Homyatol ha ospitato numerosi youtuber e streamer di spicco, tra cui Rampage in The Box, Sdrumox, Mr. Marra, Il Masseo, Social Boom e molti altri. Tra le sue trasmissioni più memorabili ci sono state le intense confrontazioni tra Social Boom e Fabio Russo, caratterizzate dagli accesi scambi di insulti. Inoltre, le interviste a Rosario Liccardo sono diventate famose, specialmente quando è stato oggetto di critica da parte di Johnnychuck. Questo ha scatenato una serie di eventi che ha portato a una seconda live con Ivan Grieco furioso nei confronti di Liccardo, culminando nelle ormai leggendarie trasmissioni del Cerbero Podcast. Attraverso il suo canale Twitch, Homyatol ha accolto una varietà di streamer e influencer di rilievo, tra cui Fedez e Matteo Saba. Tuttavia, non sono mancati momenti controversi che hanno generato polemiche e discussioni.