x

x

Luis Sal torna a Muschio Selvaggio. Riuscirà a riportare il podcast alla vecchia gloria?

Muschio Selvaggio non termina la sua corsa, anzi. Luis Sal è pronto non solo a tornare alla conduzione ma starebbe già preparando i nuovi episodi

di Redazione Rumors.it | 27 Marzo 2024
Foto: Instagram @luis_sal

Luis Sal è pronto a riprendersi tutto quello che è suo. O almeno Muschio Selvaggio. Dopo la disputa legale con l’ex socio Fedez – rimasto al timone del podcast fino alla trasmissione dell’ultima puntata, pochi giorni fa – pare che la vicenda si sia risolta a favore dello youtuber.

Dopo il Festival di Sanremo, la pubblicazione del podcast era stata bruscamente interrotta e Fedez aveva proseguito con nuovi episodi. Di fronte a un’ondata di domande e speculazioni sull’assenza di Sal, il rapper chiarito la situazione parlando di divergenze e di un periodo di separazione professionale tra loro, entrambi soci al 50% nella società. Poco tempo dopo, Luis Sal aveva rilasciato un suo video esplicativo, rendendo noto un contenzioso legale in corso. Nel frattempo, Fedez aveva proseguito con l’uscita di nuovi episodi, collaborando con Mr.Marra, fino all’episodio decisivo dello scorso febbraio, quando una sentenza aveva ordinato il sequestro delle quote di Fedez su richiesta dei legali di Luis Sal.

Luis Sal torna a condurre Muschio Selvaggio? L’ipotesi di Selvaggia Lucarelli

Luis Sal torna a Muschio Selvaggio in barba a Fedez

Pare dunque che la profezia di Selvaggia Lucarelli si sia avverata, perché ora l’ipotesi sembra essere realtà: il Corriere della Sera ha infatti diffuso l’indiscrezione secondo cui Luis Sal sia pronto a tornare alla conduzione di Muschio Selvaggio – in barba all’ex socio. Inoltre lo youtuber sarebbe già al lavoro sulle nuove puntate del podcast. Non è ancora chiaro chi affiancherà Sal alla conduzione: potrebbe tornare il fratello Martin oppure potremmo assistere a una rivoluzione completa del podcast. Infatti, nell’ultimo periodo, Fedez aveva del tutto snaturato l’essenza di Muschio Selvaggio, trainandolo verso una svolta politicamente connotata. Speriamo dunque che Luis Sal sappia riportare il podcast alle vecchie glorie.

Luis Sal torna a condurre «Muschio Selvaggio» (senza Fedez): sta già lavorando ai nuovi episodi del podcast https://t.co/yXH0UbZ0qW

— Corriere della Sera (@Corriere) March 27, 2024