x

x

Muschio Selvaggio, Mr. Marra rompe il silenzio sulla situazione: “Raccontati fatti parziali”

Mr. Marra commenta la questione Muschio Selvaggio e getta ombre sul suo futuro: “Indipendentemente da come andrà a finire, io sono stato bene ma sono stati dieci mesi difficilissimi”

di Redazione Rumors.it | 28 Febbraio 2024
Foto: Instagram @muschioselvaggio

Mr. Marra, durante una live del suo podcast Cerbero Podcast, ha commentato la notizia del giorno, la questione Muschio Selvaggio tra Fedez e Luis Sal, parlando proprio della situazione del podcast dopo la sentenza del Tribunale di Milano in favore di Luis Sal. Ha affermato che stanno effettuando le dovute valutazioni, ma ha anche sottolineato che, indipendentemente dall’esito della situazione, lui si è trovato bene.

Fedez risponde alla nota di Luis Sal: “Muschio Selvaggio? Non sono stato esautorato da nulla”

Mr.Marra su Muschio Selvaggio: “Non posso dire nulla, ma i fatti raccontati sono parziali”

Nell’ultima puntata del Cerbero Podcast, intitolata “Addio Muschio Selvaggio“, Mr. Marra ha confessato che non può intervenire sulla controversia tra Luis Sal e Fedez, avendo conoscenza anche di fatti privati, ma si è sentito in dovere di parlare della sentenza una volta che è stata resa pubblica. Ha anche evidenziato di essere stato bersagliato dagli hater che hanno commentato la decisione del giudice:

Non mi posso esprimere perché so tanto, cose non pubbliche che io non renderò tali, sto solo precisando quello che è già pubblico. Non ho detto niente in questi dieci mesi, sui dissidi tra Luis Sal e Fedez e tra gli errori fatti da tutti e due. È uscita questa notizia bomba: Muschio Selvaggio è di Luis Sal. E ho avuto bombardamento su tutte le pagine: c*glione! Ecc. È stata solo ripresa una nota dell’ufficio stampa dove sono riportate cose parziali.

Fedez invita Selvaggia Lucarelli dopo le numerose polemiche: “Vieni a Muschio Selvaggio”

Muschio Selvaggio, quale sarà il destino delle puntate?

Sul futuro di Muschio Selvaggio, Fedez ha già garantito che le puntate continueranno a uscire. Tuttavia, dalle dichiarazioni di Mr. Marra non è ancora chiaro in che modalità avverrà questo proseguimento. Fedez ha specificato di non essere stato esautorato da alcuna responsabilità e che le puntate continueranno ad essere trasmesse. Resta da vedere come si evolverà questa situazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Davide Marra (@mr.marra)