x

x

Fedez invita Selvaggia Lucarelli dopo le numerose polemiche: “Vieni a Muschio Selvaggio”

Fedez invita Selvaggia Lucarelli al suo podcast per confrontarsi direttamente con Matteo Mariotti, soggetto delle critiche della giornalista riguardo a una raccolta fondi lanciata per pagare le spese mediche dopo l’attacco di uno squalo…

di Redazione Rumors.it | 6 Febbraio 2024
Foto: screenshot YouTube

Fedez ha invitato Selvaggia Lucarelli al suo podcast durante il programma Muschio Selvaggio. L’incontro sarà un’opportunità per chiarire la controversia legata a Matteo Mariotti, il giovane aggredito da uno squalo in Australia e coinvolto in una raccolta fondi criticata da Lucarelli per la sua presunta opacità. In risposta alle accuse, Mariotti ha affermato: “Tu paragonata a uno squalo sei molto più pericolosa”.

Fedez invita Selvaggia Lucarelli a Muschio Selvaggio: “Noi siamo qui”

Selvaggia Lucarelli è nota per il suo impegno nel portare alla luce questioni poco chiare nel mondo della beneficenza. Nonostante Fedez abbia espresso delle riserve personali riguardo a Lucarelli, ha dichiarato la sua intenzione di affrontare la questione con onestà intellettuale. Dopo le recenti dichiarazioni di Matteo Mariotti, coinvolto in un drammatico attacco da parte di uno squalo e oggetto delle critiche di Lucarelli riguardo alla raccolta fondi, Fedez ha invitato la giornalista al suo podcast. Ha garantito un ambiente aperto e senza censure per affrontare le questioni sollevate, offrendo la presenza di Mariotti per discutere in prima persona e soprattutto faccia a faccia: “Selvaggia noi siamo qua, Matteo è qua, come vedi è sano, lucido, ha delle cose da dirti ed è testimone di quello che tu chiami attività giornalistica. Se tu rivendichi e credi in quello che fai questa secondo me è un’ottima piattaforma, non ci saranno tagli, sarà tutto uncut, se vuoi ti diamo tutte le garanzie del mondo. Noi siamo qua”.

In seguito Fedez ha continuato facendo leva sulla trasparenza e sulle intenzioni di Selvaggia nel fare debunking online (che spesso l’hanno messa nei guai, basti pensare alla vicenda della ristoratrice Giovanna Pedretti):

Io credo che una persona che ha fatto della trasparenza, del fact checking, della verità il suo baluardo, secondo me, dovrebbe sedersi a un tavolo pubblicamente e dare delle spiegazioni se no viene un po’ meno tutto il lavoro che ha fatto

Fabrizio Corona, è il turno di Selvaggia Lucarelli: “La gattara con il suo schiavo”

Chi è Matteo Mariotti, il ragazzo attaccato da uno squalo in Australia?

Il 9 dicembre scorso, Matteo Mariotti è stato vittima di un attacco da parte di uno squalo nella regione nord-occidentale dell’Australia, perdendo una gamba nell’incidente. Originario di Parma e con soli 20 anni, Mariotti si trovava in Australia per un periodo di studio e lavoro, con l’aspirazione di iscriversi all’università e diventare un biologo marino. Dopo essere entrato in acqua con maschera e boccaglio, Mariotti ha avvertito un dolore alla gamba e è stato trascinato al largo dallo squalo. Durante l’incidente, Mariotti aveva addosso una telecamera che ha ripreso la tragica sequenza, successivamente condivisa sui social media. Dopo essere stato ricoverato in Australia presso il policlinico Royale Brisbane and Women’s Hospital, dove ha subito tre interventi chirurgici, Mariotti è rientrato in Italia il 3 gennaio per continuare le cure presso l’istituto ortopedico Rizzoli di Bologna, uno dei centri di eccellenza in Europa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Muschio Selvaggio Podcast (@muschioselvaggio)