x

x

Amici 23, Gaia non chiude la porta a Mida: “Magari fuori sarà diverso”

Gaia De Martino, dopo la sua eliminazione da Amici 23, è stata ospite a Verissimo dove ha parlato della sua storia con Mida: c’è speranza di un ritorno di fiamma?

di Eleonora Galli | 27 Aprile 2024
Foto: screenshot Mediaset Infinity

Gaia De Martino, dopo la sua eliminazione dal serale di Amici 23, è stata ospite a Verissimo dove ha raccontato in completa sincerità il suo percorso nella Scuola di Maria De Filippi e in particolare della sua relazione avuta con il compagno e cantante Mida sbocciata tra i banchi. Purtroppo, i due ragazzi hanno deciso di interrompere la loro relazione all’interno del programma, con il sommo dispiacere dei fan che ancora aspettano un ritorno di fiamma. E proprio Gaia durante l’intervista ha lasciato uno spiraglio aperto.

Amici 23, Gaia e la “gara per procura”: quando la regola è non avere regole

Amici, Gaia e Mida: ritorno di fiamma in arrivo?

Parlando proprio di Mida, Gaia ha espresso parole di affetto per qualcosa che è nato in un contesto davvero particolare e che ancora non ha avuto la sua conclusione definitiva:

Lui è stata la mia prima relazione. Mi ha aiutato in tanti miei punti deboli e mi ha aiutato a superarli, lui rimane una persona importante. Gli voglio bene, siamo molto diversi e forse per questo ci siamo trovati. Mi piace pensare positivo e continuerò a farlo. Magari fuori potrebbe essere diverso, io non lo so. Avremo modo sicuramente di vedere le cose fuori

Perciò la parola fine non è ancora stata pronunciata e presto questa storia potrebbe prendere una svolta inaspettata.

Amici, incidente per una ballerina nella prossima puntata del serale: i fan su tutte le furie

Gaia De Martino sull’esperienza ad Amici: “È stata una delle esperienze più emozionanti della mia vita”

Parlando invece del percorso ad Amici, Gaia si è detta emozionata poiché è sempre stato un suo sogno partecipare al programma, sin da quando era bambina e lo guardava sul divano insieme a sua mamma. Purtroppo il suo percorso si è interrotto bruscamente a pochissime puntate dall’inizio del Serale a causa di un grave infortunio al piede che le ha impedito di ballare:

Non riesco a non emozionarmi perché questa è stata una delle esperienze più importanti della mia vita. Io ho sempre seguito Amici con mia madre e lo guardavamo sul divano. Ci ho provato per quattro anni. Sono riuscita a trovare la positività da questa esperienza. Ci sono stati momenti forti che mi hanno fatto andare avanti nonostante l’infortunio.
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Amici 23, pagelle della quinta puntata del Serale: Sarah si riscatta (8) e Aurora prossima concorrente (9)