x

x

Vladimir Luxuria al via dell’Isola dei Famosi: “Ho chiamato Simona Ventura”

Vladimir Luxuria ha raccontato le sue emozioni alle porte della sua prima esperienza come conduttrice de L’Isola dei Famosi

di Eleonora Galli | 6 Aprile 2024
Foto: screenshot Mediaset

Vladimir Luxuria è stata ospite a Verissimo per raccontare e raccontarsi al via della sua nuova avventura come conduttrice dell’Isola dei Famosi. Un annuncio a dir poco inaspettato, in una Mediaset che sta evolvendo e sta cambiando velocemente: dopo il ben servito a Ilary Blasi, Pier Silvio ha infatti chiamato la sua opinionista Vladimir Luxuria per condurre il celebre programma. A Silvia Toffanin, la nuova conduttrice ha voluto raccontare come ha reagito alla notizia.

Torna l’Isola dei famosi: ecco tutti i momenti più iconici

Vladimir Luxuria sull’Isola dei Famosi: “Sono emozionata”

Vladimir con gli occhi pieni di emozioni ha infatti affermato:

Vladimir Luxuria e Simona Ventura: un rapporto legato dall’Isola dei Famosi

Mi hanno telefonato e mi hanno passato Pier Silvio Berlusconi. Pensavo fosse uno scherzo, un imitatore. Lui stesso mi ha detto “non è uno scherzo”. Poco dopo mi sono arrivate altre telefonate da vertici Mediaset e lì ho preso consapevolezza della situazione. Sono contentissima, emozionata e felice. I naufraghi avranno delle privazioni grandissime. Racconteremo delle storie ma sarà anche divertente.

Vladimir ha poi sottolineato con grande onestà di aver affrontato ben due provini prima di essere scelta e di aver subito chiamato diversi personaggi che hanno reso L’Isola dei Famosi il programma di successo che è oggi per avere la loro “benedizione”: “Dopo ho sentito Ilary Blasi, Nicola Savino e Alessia Marcuzzi. Se oggi conduco l’Isola è grazie a Simona. Io sentivo la responsabilità ma lei è stata molto sincera con me e ci ha creduto. Io la ringrazierò per sempre perché l’esperienza di fare la naufraga te la porti per sempre. Grazie Simona, davvero”.

Isola dei famosi, il cast fa sperare in un’edizione esplosiva

Vladimir Luxuria ricorda la vittoria del reality show nel 2008

Il legame tra Vladimir Luxuria e Simona Ventura è a doppia mandata: infatti entrambe sono le uniche due ex concorrenti del programma che hanno anche avuto la possibilità di condurlo e inoltre, come la Luxuria ha precisato, Vladimir ha vinto il programma nel 2008 proprio sotto la conduzione di Simona: “Era il 2008 quando vinsi l’Isola. Ancora oggi quando ascolto la sigla mi viene la pelle d’oca. Quest’anno saremo severi, non vogliamo spiaggiati. La fame è un ottimo stimolo per darsi da fare”.

Ma non solamente ci sarà una nuova conduttrice al timone di questa edizione dell’Isola dei Famosi ma anche un nuovo entourage di opinionisti composto da Sonia Bruganelli e Dario Maltese, conduttore del TG5. Vladimir Luxuria li ha descritti utilizzando una metafora culinaria: “Sonia è un piatto piccante mentre Dario lo vedo come un desser, un dolce”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)