x

x

Mirko Brunetti a Verissimo: “Un errore che non voglio ripetere con Perla? La convivenza”

Ospite questo pomeriggio a Verissimo, Mirko Brunetti ha parlato del suo legame con Perla Vatiero soffermandosi anche sulla breve relazione con Greta Rossetti

di Nadia Pieri | 24 Febbraio 2024
Foto: screenshot Mediaset Infinity

Dopo mesi di incertezza, Mirko Brunetti sembra finalmente avere le idee chiare. Come dichiarato durante le ultime puntate del Grande Fratello, l’ex gieffino è intenzionato a riprovarci con l’ex fidanzata Perla Vatiero, attuale concorrente del reality di Canale 5, con cui aveva partecipato a Tempation Island. I due si sono fatti del male a vicenda ma ora, consapevoli dei propri errori, sono pronti a ricominciare. Lo ha ribadito anche oggi Mirko, sopite a Verissimo, dove ha aperto il suo cuore.

Mirko Brunetti a Verissimo: “Ho trovato le risposte che cercavo”

“Come mi sento? Mi sento libero, più tranquillo e meno teso”, così Mirko Brunetti ha aperto la sua intervista a Verissimo.  In casa ho trovato alcune risposte che stavo cercando, mi sono preso i miei tempi. Sono contento. Inizialmente mi ero distaccato da entrambe per rimettere me al primo posto e capire quello che avevo dentro. Questi due mesi mi sono serviti”, ha spiegato. L’ex gieffino ha poi fatto un salto nel passato: “La relazione con Perla era diventata tossica, lei non riusciva più a stare lontano dalla sua famiglia”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Ovviamente, Mirko non ha potuto non parlare anche di Greta Rossetti, conosciuta a Temptation Island, con la quale ha avuto una breve ma intensa relazione. “Con Greta è stato un riconoscersi nelle proprie storie, ci siamo aiutati molto e voluti molto bene. Come ha detto anche lei: abbiamo sbagliato la forma. Dovevamo aiutarci nel darci dei consigli, ma non sotto la forma di coppia. Io per Greta ho provato dei sentimenti forti, ma perché vedevo quella sensazione leggera, in realtà era un vivere qualcosa che non avevo più vissuto”, ha raccontato.

Mirko e Perla: ecco come ricominciare senza sbagliare di nuovo

Mirko sembra avere una visione chiara del rapporto che vuole recuperare con Perla, senza commettere vecchi errori. Uno di questi? Andare a convivere. Brunetti ha infatti affermato: “Nessuna convivenza iniziale, nessuna limitazione, nessuna chiusura. Spero di ripartire sì dai sentimenti, ma con una leggerezza diversa”. Una dichiarazione che sicuramente Alfonso Signorini non si è lasciato sfuggire. Lunedì informerà Perla delle intenzioni di Mirko? Lei come reagirà? Lo scopriremo presto!