x

x

Grande Fratello, Mirko e Perla si baciano ma i fan si ribellano: “Tutto falso”

Il bacio tra Mirko e Perla ha scatenato non poche critiche durante la puntata del Grande Fratello di lunedì 19 febbraio: ecco cosa ne pensa il web

di Redazione Rumors.it | 20 Febbraio 2024
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italia

La storia tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero sembra non avere fine. I due ex, ora apparentemente riuniti, si sono incontrati, ancora una volta, durante l’ultima puntata del reality. Persino il pubblico del Grande Fratello inizia a mostrarsi saturo. Il mondo dei social si spacca in due: chi da un lato continua a sognare guardando Mirko e Perla e chi invece li accusa di costruire “scenette” appositamente.

Grande Fratello, Mirko lascia la Casa: Perla cade nello sconforto. Cosa succede?

Il bacio tra Mirko e Perla: “Il legame che ci unisce è profondo”

Il confronto tra Mirko e Perla, avvenuto ieri sera 19 febbraio, è stato definito da Alfonso Signorini come “l’ultimo”. Eppure sappiamo che è stato solo l’ennesimo, arrivato dopo i tre giorni in cui Mirko è stato ospite nella Casa. Durante queste giornate il suo comportamento verso Perla è stato freddo e distaccato. Tuttavia, ieri sera, Mirko ha confessato: “Il legame che ci unisce è profondo, è ancora amore. Non ho mai accettato che fosse finita”, rispondendo ad Alfonso Signorini che gli ha chiesto se avrebbe dato una seconda possibilità alla storia. I due hanno coronato questa scelta con dei baci, anche se piuttosto timidi. Ma ciò non è riuscito a convincere molti spettatori. Le opinioni si dividono tra chi continua a sostenere i Perletti e chi dubita che questo riavvicinamento sia autentico: “Ridge e Brooke sono più autentici”.

Grande Fratello, Mirko non vuole più Perla? Fan in protesta: “È entrato per visibilità”

Mirko e Perla sono tornati insieme? I fan non sono d’accordo

Non sono pochi quelli che sospettano che tutto possa essere stato orchestrato per le telecamere. Il pubblico manifesta segni di stanchezza nei confronti del tira e molla tra i due. Iniziato con il complicato triangolo amoroso con Greta Rossetti e ha raggiunto il culmine nella recente puntata del programma. Nonostante il sostegno di alcuni fan, non mancano le critiche da parte di coloro che vedono questo riavvicinamento come qualcosa di finto e forzato, fatto solo per accontentare il pubblico: “Siete più finti della storia tra Gabriel Garko e Rosalinda Cannavò“; “Lui che la bacia continuamente sulla guancia per evitare di baciarla in bocca”; “Ha letto i commenti che lo criticavano e allora ha deciso di interpretare il ruolo dell’innamorato”. Insomma, questi baci poco appassionati tra Mirko e Perla, non sono riusciti a mantenere alta l’attenzione del pubblico. Al contrario, gli spettatori non ne possono più di questa storia.