x

x

Anticipazioni succose

Francesca Pascale a Belve: frecciatine a Marta Fascina e il retroscena delle foto con Paola Turci

L’ex compagna di Silvio Berlusconi, intervistata da Francesca Fagnani a Belve, non si è lasciata sfuggire l’occasione di mandare qualche frecciatina alla “nuova lei”

di Beatrice Anfossi | 30 Aprile 2024
Foto: X/Rai 2

Francesca Pascale è una degli ospiti attesi questa sera per l’ultimo appuntamento con Belve, il programma di Francesca Fagnani che quest’anno ci ha regalato non poche rivelazioni succose. E anche la storica ex di Silvio Berlusconi, stando ai primi video di anticipazione che circolano in rete, sembra non abbia avuto troppi peli sulla lingua nel rispondere alle domande della giornalista.

In particolare, Francesca Pascale ha rivelato chi si celava dietro alla paparazzata che svelò all’Italia intera che l’ex compagna di Silvio Berlusconi si era nel frattempo legata ad una donna, la cantante Paola Turci (con cui poi la Pascale si è sposata ndr). Queste le parole della Pascale:

I fotografi? Erano mandati da una persona vicinissima a Matteo Salvini che voleva regalare tutto il pacchetto di Forza Italia a Salvini. Io questa cosa la sopportavo malissimo. C’è stato un disegno ben preciso per fare di me un problema da risolvere e quindi mi ha seguito e hanno infranto le regole della morale per farmi male.

Mara Maionchi a Belve velenosa su Tiziano Ferro: “Non ha capito la fortuna di avermi incontrata”

Si è parlato poi di matrimonio, compreso quello tra Berlusconi e Marta Fascina, al quale la Pascale – come ha ammesso lei stessa – sarebbe andata volentieri “fumandosi un cannone”. E quando la Fagnani le ricorda che lei stessa ammise di aver chiesto ogni giorno all’ex Premier di sposarlo, Francesca Pascale ribatte: “Affatto, non ho mai sentito la voglia di sposarmi, anche perché poi magari mi sposava ed era finto e francamente piuttosto che finto, meglio niente“.

La frecciatina all’unione simbolica tra il Cavaliere e Marta Fascina è evidente, ma quando sollecitata dalla Fagnani a inserirsi in questo solco la Pascale replica: “Non potrei mai giudicare un deputato della Repubblica“, aggiungendo però subito dopo: “Berlusconi era lucido, certe sciocchezze non le ha mai fatte con me”, a sottintendere quasi un disegno ben preciso di colei che l’ha sostituita. Che questa sera la puntata di Belve ci regali qualche altra succosa frecciatina? L’appuntamento è su Rai 2, in prima serata.