x

x

RUMORS OF THE DAY: Fabio Fazio commenta il Caso Scurati e Alessia Marcuzzi contro il Corriere

Scopriamo le ultimissime di oggi, lunedì 22 aprile: il caso Scurati e molto altro…

di Nadia Pieri | 22 Aprile 2024
Foto: IPA/Instagram

Fabio Fazio grazia la Rai: “Faccio ancora il tifo per lei, ma ora volti pagina”

Nel corso della puntata di ieri sera di Che tempo che fa, Fabio Fazio si è espresso sul Caso Scurati, Nonostante la brutta figura della Rai, il conduttore non rinnega il suo passato nell’Azienda. “Come voi sapete sin dal primo giorno, nonostante io e Luciana siamo stati ritenuti incompatibili, io faccio il tifo per la Rai perché è anche mia, è di tutti noi. Per questo spero con tutto il cuore in un futuro diverso dal clima di queste ore, perché c’è la possibilità di crearlo”, ha affermato. Che la Rai possa trovare la spinta per ricominciare da zero?

Sarah Ferguson e la gaffe in occasione del compleanno della Regina Elisabetta II

Sarah Ferguson ha dedicato un tenero pensiero di compleanno alla regina scomparsa, esprimendo la sua gratitudine per averla considerata una “cara amica”. In un gesto di affetto e rispetto, ha voluto ricordare i momenti condivisi e l’impatto che la regina ha avuto sulla sua vita, commettendo però una gaffe. Ferguson, infatti ha scritto che la regina avrebbe compiuto 97 anni, ma i fan royals le hanno fatto subito notare che la sovrana – se ancora in vita – avrebbe festeggiato i suoi 98 anni.

Alessia Marcuzzi si scaglia contro il Corriere della Sera

La conduttrice ha espresso sui social il suo dissenso nei confronti del titolo utilizzato dal Corriere della Sera sulla sua ultima intervista. Dall’articolo, infatti, si può leggere: “Harvey Keitel mi voleva all’Actor’s Studio, rinunciai per Inzaghi. Recitare nuda? Solo se me lo chiedesse Sorrentino”. Marcuzzi ha dunque protestato: “La domanda sul nudo me l’ha fatta Valerio (peraltro persona amabile) e la mia risposta è stata: non mi fare queste domande che poi ci fanno i titoli, ridendo. Incredibile eh? Titolo su Simone, il padre di mio figlio ( citato un secondo per una battuta su Harvey Keitel) e il nudo di Sorrentino. Chissà come mai queste cose succedono sempre a noi donne”.

Ultimissime di gossip, in breve: