x

x

Stefano De Martino, tutta la verità sul rapporto con Marcuzzi: “Siamo grandi amici”

L’amato conduttore tv, nonché ex marito Belen Rodriguez, ha parlato finalmente del suo rapporto con Alessia Marcuzzi e dei recenti rumors sulla loro relazione

di Redazione Rumors.it | 7 Febbraio 2024
Foto: Ufficio stampa

In una recente intervista rilasciata al quotidiano Il Giorno, Stefano De Martino ha finalmente parlato di Alessia Marcuzzi. Ha raccontato il suo legame con la conduttrice,  fino ad ora rimasto nell’ombra più totale. I due sono stati nel vortice del gossip negli ultimi mesi, dopo le rivelazioni di Belen Rodriguez, ex moglie di Stefano. La showgirl argentina aveva infatti smosso gli animi parlando di una storia clandestina tra i due conduttori.

Tapiro d’Oro per Stefano De Martino: il titolo di “traditore seriale” è suo

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi: le parole del ballerino

Nella lunga intervista rilasciata a Il Giorno Stefano De Martino ha raccontato molto aspetti della sua carriera, ricorrendone le tappe principali. Non è mancata l’occasione di parlare dei molti pettegolezzi che aleggiano nella sua vita, dichiarando anche la sua strategia di difesa. In particolare, ha ammesso di fare ampio uso dell’ironia. In modo intelligente però, rimanendo sempre lucido e senza prendere alla lettera gli attacchi, così da distanziarsi dalle voci di corridoio e gestire al meglio la situazione. Recentemente è stato al centro delle polemiche, a causa delle varie voci su una relazione segreta con Alessia Marcuzzi. Il conduttore non si era ancora espresso in merito, ma nell’intervista ha raccontato qualcosa di più:

“Certo. Siamo grandi amici, e lei – suo malgrado – è entrata in questo tormentone. Alessia conosce bene certe dinamiche, soprattutto non le ha fatto piacere perché quando ci sono figli di mezzo è sempre complicato. Da amico, ho provato a fornirle la mia visione della situazione, che come ho detto è molto relativa. Siamo solo di passaggio e finché la musica è accesa balliamo e non pensiamo a chi ci vuole rovinare la festa”.

Non solo ironia, ma anche furbizia quella di Stefano, che nell’intervista è riuscito ad aggirare la domanda. Una dichiarata amicizia sicuramente, ma le sue parole non confermano qualcosa di più. La vicenda continua a rimanere aperta a molteplici interpretazioni.

Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino insieme a Sanremo? Spunta l’indiscrezione

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi, una lunga storia

Stefano De Martino non ha bisogno di presentazioni. Ex ballerino di Amici, ex marito di Belen Rodriguez e poi affermato conduttore tv. Il suo nome però si lega anche a tanti gossip roventi. Tra gli ultimi quello che lo vede coinvolto con la conduttrice e attrice Alessia Marcuzzi. È stata proprio Belen, nel mese di dicembre, a sganciare la notizia bomba parlando del passato tradimento di Stefano con Alessia. Notizia in realtà non così nuova. Era il 2020 quando Dagospia fece trapelare la relazione segreta. Ma all’epoca i due conduttori smentirono tutto e ben presto l’ipotesi di una lieson finì nel dimenticatoio. Nel corso degli ultimi anni tutto ha taciuto, ma 2 mesi fa Belen ha deciso di riportare a galla la questione, confermando tutto. Resta ancora da capire quale sia la verità, tenuta gelosamente nascosta. Sarà forse Alessia Marcuzzi la prossima a dire la sua?