x

x

Tapiro d’Oro per Stefano De Martino: il titolo di “traditore seriale” è suo

Stefano De Martino riceve il suo terzo Tapiro d’Oro della carriera a causa del presunto flirt con Alessia Marcuzzi: è lui il grande “traditore seriale”?

di Redazione Rumors.it | 10 Gennaio 2024
Foto: Redazione Striscia la Notizia

Stefano De Martino, noto conduttore Rai e ex allievo di Amici di Maria De Filippi, è stato travolto da un vortice di scandali dopo le numerose confessioni dell’ex moglie Belen sui suoi presunti tradimenti (addirittura più di 11). Valerio Staffelli, storico inviato di Striscia la Notizia, gli ha così recapitato il terzo Tapiro d’Oro della sua carriera, escludendo quelli in coppia con l’ex moglie Belen Rodriguez.

Stefano De Martino riceve il suo terzo Tapiro D’Oro: tutta colpa del flirt con Alessia Marcuzzi

Le domande senza mezzi termini di Valerio Staffelli sui presunti tradimenti e un filrt con Alessia Marcuzzi, sono stati il fulcro dell’intervista durante la consegna del Tapiro a Stefano De Martino. “Lei è un traditore seriale?” ha domandato Staffelli. De Martino ha cercato di sfuggire alle domande con un sorriso, ma Staffelli è stato implacabile: “Smentisce anche la storia con Alessia Marcuzzi?”. La smentita, un sorriso e una risposta insolita gettano ulteriori ombre su una situazione già complicata: “Certo. So che le persone vogliono vedere il sangue, ma non faccio il macellaio. L’unico giudice della mia vita è mio figlio e mi spiace che abbia letto certe cose sui social”.

Scandalo De Martino, Belen e le 12 Corna: dove starà la verità?

Le dichiarazioni di Belen Rodriguez su Domenica In, in cui rivela di essere stata tradita con almeno 12 donne, complicano la situazione di Stefano De Martino. La sua smentita appare debole, mentre Staffelli insiste con domande sul presunto tradimento. La risposta dell’ex allievo: “La matematica non è il mio forte”, suona ridicola e opportunista. Resta ora da vedere la reazione dell’ex moglie Belen Rodriguez di fronte a questa nuova ondata di voci e accuse.

Belen Rodriguez VS Antonella Fioredelisi: che cosa succede? C’entra De Martino

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rumors.it (@rumors.it)