x

x

Belen conferma: Stefano De Martino l’ha tradita con Alessia Marcuzzi

Belen conferma il gossip e dopo tre anni sputa il rospo sui social: “Confermo” il tradimento di Stefano De Martino con Alessia Marcuzzi

di Luca Diana | 31 Dicembre 2023
Stefano de Martino, Alessia Marcuzzi e Belen Rodriguez

Belen non ha più freni inibitori e dopo tre anni e mezzo dallo scoop lanciato da Dagospia oggi – 31 dicembre 2023 – ha confermato su Instagram, rispondendo al commento di una fan sotto uno degli ultimi reel postati sul suo profilo, il tradimento di Stefano De Martino con la conduttrice e collega Alessia Marcuzzi. Una bomba scagliata in pieno stile Rodriguez che è arrivata come un fulmine a ciel sereno a chiusura di questo 2023.

D’altronde, nelle ultime settimane, l’argentina più amata d’Italia ci ha dimostrato che non ha più alcun timore di raccontare la sua versione dei fatti. Dopo la lunga intervista rilasciata a Mara Venier in cui ha raccontato dei tradimenti del suo ex (?) marito e dei problemi di depressione, infatti, ha continuato a far parlare di sé per la querelle social con Antonino Spinalbese scoppiata proprio il giorno di Santo Stefano.

Ed ecco ora la ciliegina sulla torta che tutti aspettavano: Stefano De Martino l’avrebbe tradita con Alessia Marcuzzi, che nel frattempo si è separata nel 2022 dal compagno Paolo Calabresi Marconi. La notizia ha immediatamente fatto il giro del web e ora siamo tutti in attesa di una replica da parte dei due diretti interessati. Arriverà?

Nel frattempo noi non vediamo l’ora di scoprire chi sarà la prossima vittima di Belen perché – ne siamo certi – l’argentina più amata e chiacchierata d’Italia ha ancora parecchie cartucce da sparare.

Belen e Stefano De Martino: confermato il tradimento con Alessia Marcuzzi