x

x

Belen Rodriguez torna alla carica contro Antonino: nuove frecciatine social

Belen Rodriguez non si risparmia e torna alla carica contro Antonino: in un video pubblicato sui social, la showgirl lancia un’altra frecciatina all’ex

di Eleonora Galli | 30 Dicembre 2023
Foto: Instagram @belenrodriguez

Belen Rodriguez sta sparando tutti i colpi che ha in canna: con un altro post sui social ha voluto lanciare un’ennesima frecciatina ad Antonino Spinalbese dopo il litigio mediatico scoppiato il giorno di Natale per l’affidamento della piccola Luna Marì. Ancora una volta Belen non si è risparmiata e l’attacco è super velenoso: con un video e una descrizione è tornata alla carica per mettere in chiaro la situazione.

Belen Rodriguez, parla il suo avvocato: smontate le accuse di Antonino Spinalbese

Belen Rodriguez, non si fermano le frecciatine contro Antonino: “Ride bene chi ride ultimo”

La showgirl, in vacanza in Argentina con i figli Santiago e Luna Marì e il fidanzato Elio Lorenzoni, ha postato un video mentre si diverte su un vecchio triciclo. Tuttavia nella descrizione ha deciso di sparare a zero sull’ex compagno scrivendo: “Quando sai che, ride bene chi ride ultimo” accompagnato da un’emoticon di un’espressione angelica. Belen, dopo le parole del suo avvocato,  è assolutamente convinta di essere dalla parte della ragione in questo caso e ora ha voluto ribadire questa sua posizione con un post Instagram per renderlo noto a tutti. Nei commenti il pubblico si mostra diviso tra chi le dà ragione e invece chi l’accusa di non tutelare i propri figli perché, come dice il detto, “i panni sporchi si lavano a casa propria”.

Belen Rodriguez mostra la sua casa in Argentina: le foto della villa di lusso

Belen contro Antonino, il web si divide: “I panni sporchi si lavano in famiglia”

Ed è proprio uno di questi commenti che riprende il famoso detto a scatenare la showgirl che ha risposto a tono. Il commento affermava: “Che p***e. i panni sporchi si lavano in famiglia”, ma la risposta della showgirl non si è fatta attendere: “non ti preoccupare che non hai visto nessun pannò sporco! Ma solo qualche calzino macchiato!”. La showgirl forse intendeva che quello che ha mostrato sui social è solo la punta dell’iceberg rispetto a ciò che è accaduto in realtà? Se davvero questo caso arriverà in tribunale, sicuramente usciranno altri retroscena su questa vicenda che purtroppo coinvolge non solamente due ex ma anche una figlia e una famiglia intera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)