x

x

Belen Rodriguez, parla il suo avvocato: smontate le accuse di Antonino Spinalbese

Belen Rodriguez fa ricorso al suo avvocato per difendersi dalle accuse lanciate da Antonino Spinalbese. E queste vengono prontamente smentite dalla nota legale rilasciata al Corriere della sera

di Redazione Rumors.it | 29 Dicembre 2023
Foto: instagram @belenrodriguezreal

Si prospetta una diatriba molto lunga e complicata quella in corso tra l’ex coppia composta da Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese per la loro piccola Luna Marì. Tutto è nato da Spinalbese, che ha toccato per primo l’argomento dal momento in cui, secondo l’hairstylist, non gli è stata data la possibilità di passare nemmeno un giorno con la figlia durante le vacanze di Natale. Accuse che, ovviamente, Belen ha smentito all’istante sottolineando, al contrario, quando sia stato Antonino a non voler andare a prendere la piccola e che sollevando questo polverone stia solo cercando di avere attenzione mediatica. Ora, sono giunti nuovi aggiornamenti e questa volta dice la sua direttamente l’avvocato della showgirl argentina, il legale Giuseppe Russo.

Belen Rodriguez nuove accuse contro Spinalbese: “Natale? Non è venuto a prendere sua figlia”

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: parla l’avvocato della showgirl

L’avvocato Russo, in una nota inviata al Corriere della Sera, afferma quanto segue: “La Signora Belen Rodriguez si è recata in Argentina con la figlia Luna Marì nel suo pieno diritto: il padre aveva acconsentito al rilascio del passaporto per Luna marì, non poteva negare il suo consenso al viaggio, non rientra nel suo arbitrio per di più manifestando la sua diversa intenzione solo il giorno prima della partenza – pur essendone a conoscenza da settimane – con evidenti finalità meramente ostative e strumentali”. A quanto pare quindi le accuse mosse da Antonino sarebbero completamente infondate e anzi, parecchio gravi nel caso fosse stato tutto concordato.

LEGGI ANCHE> Belen Rodriguez nuove accuse contro Spinalbese: “Natale? Non è venuto a prendere sua figlia” 

Caso Rodriguez-Spinalbese: “Quando lui era al Grande Fratello è mancato come padre”

Sempre nella nota pubblicata dallo studio legale, l’avvocato fa riferimento all’assenza di Antonino nel periodo in cui l’hairstylist si trovava nella Casa del Grande Fratello e che lo ha reso, quindi, impossibilitato a vedere la figlia Luna Marì. Ad occuparsene al 100% è sempre stata Belen. Si dice: “Sino ad oggi il Signor Spinalbese, pur potendo vedere la figlia tutti i giorni, si è concesso lunghe assenze (come nel periodo settembre 2022 a febbraio 2023) ed una frequentazione intermittente e poco attenta alle esigenze della bambina: motivo per cui, stante il comportamento tenuto dal Signor Spinalbese e le sue ultime esternazioni non veritiere, le modalità di visita tra padre e figlia verranno regolamentate dal Tribunale. Con riguardo agli ultimi accadimenti riferiti in termini inesatti, si precisa c he Luna Marì è stata con il padre dal 20 al 22 dicembre ed il Signor Spinalbese aveva anche il giorno di Natale a sua disposizione per stare con sua figlia, ma ha preferito innescare una sterile e diffamatoria polemica mediatica“. Non ci resta quindi attendere una risposta da parte di Antinono, che siamo certi arriverà a breve.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Belen Rodriguez mostra la sua casa in Argentina: le foto della villa di lusso