x

x

Belen Rodriguez a Dubai dopo la rottura con Elio: “Viaggiare ti apre gli occhi”

La celebre argentina è di nuovo single e sembra che le cose tra lei e i suoi ex, Elio Lorenzoni e Antonino Spinalbese, stiano prendendo una piega alquanto disastrosa…

di Redazione Rumors.it | 12 Febbraio 2024
Foto: Instagram @belenrodriguezreal

In questi giorni Belen è partita per un viaggio a Dubai, questa volta senza Lorenzoni al suo fianco, ma assieme all’amica Patrizia Griffini. Inoltre, Belen ha inserito una piccola frecciatina indiretta nei confronti dell’imprenditore bresciano, aggiungendo un po’ di pepe al gossip. Ma non è tutto, anche Spinalbese, padre della figlia di Belen, Luna Marì, ha rilasciato dichiarazioni.

“Belen ha lasciato Elio Lorenzoni perché non la comprendeva”: l’indiscrezione sulla fine della storia

Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni: arriva la frecciatina

Durante il suo soggiorno a Dubai, i fan di Belen hanno invaso la modella con una valanga di domande riguardanti la scomparsa di Elio dai suoi post sui social. Nonostante la pressione, Belen ha scelto di mantenere il silenzio, lasciando che le speculazioni circolassero liberamente. Tuttavia, ha deciso di rompere il silenzio rispondendo a un commento che recitava “viaggia che ti passa”, con un messaggio che sembra essere rivolto proprio a Lorenzoni: “Viaggia che apri gli occhi”. Questa risposta criptica ha fatto sorgere nuove ipotesi, suggerendo che Belen abbia preso la sua decisione durante il suo viaggio e abbia deciso di porre fine alla loro relazione. Sembrerebbe che sia giunto il momento di dire addio a questa storia d’amore, anche se molti dettagli rimangono ancora avvolti nel mistero.

Foto: Instagram

Antonino Spinalbese e la frecciatina a Belen

Antonino Spinalbese, noto per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip e padre di Luna Marì, ha deciso di rompere il silenzio. Dopo essersi imbattuto in una citazione che sembrava rispecchiare la sua situazione, ha sentito il bisogno di condividerla sulle sue storie Instagram. “La classe è quando hai molto da dire ma scegli di stare in silenzio”, recitava il messaggio. Questo gesto sembra essere in linea con la sua scelta di non discutere pubblicamente i dettagli della sua relazione con Belen, anche se ha lasciato trasparire di avere molte verità da rivelare.

È finita tra Belen Rodriguez ed Elio? Parla una fonte vicina