x

x

È finita tra Belen Rodriguez ed Elio? Parla una fonte vicina

Nelle ultime settimane, sono state molte le voci su una possibile crisi tra Belen ed Elio, ora una fonte anonima avrebbe confermato che si sono lasciati

di Redazione Rumors.it | 31 Gennaio 2024
Foto: Instagram @belenrodriguezreal

Dopo le montagne russe della sua vita, Belen Rodriguez sembrava aver trovato la tranquillità nell’amore del nuovo compagno Elio Lorenzoni. Eppure, nelle ultime settimane, sono state numerose le ipotesi di crisi tra la showgirl argentina e l’imprenditore bresciano. Ora però sembra che non siano più solo voci: una segnalazione anonima confermerebbe la separazione ufficiale.

Belen Rodriguez, felice e sorridente sulle storie di Instagram: il peggio è passato?

Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni si sono lasciati? Parla una fonte vicina

Tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni c’è aria di maretta. I fan più accorti lo avevano già ipotizzato, cogliendo molti indizi social lasciati dai due. Poche ore fa, la redazione di Novella 2000, ha reso nota una segnalazione anonima di una persona vicina all’imprenditore bresciano. Infatti, la redazione è stata contattata proprio da qualcuno di Brescia, che ha segnalato la fine della storia tra Belen ed Elio. Insomma, sembra che la relazione sia giunta al termine, e tutto questo dopo soli 5 mesi.

Tra Belen ed Elio si parlava già di crisi da qualche settimana

Tuttavia, al momento, questa notizia non è stata confermata dai diretti interessanti e rimane ancora nel campo delle supposizioni. Ma se questa rottura fosse reale, lascerebbe i numerosi fan della showgirl con un po’ di amaro in bocca. Fino a pochissimo tempo fa sembrava che tra loro fosse scattata una vera e propria scintilla e Belen non perdeva occasione per mostrare al mondo la gioia e la serenità di questa nuova relazione. Sopratutto considerando i post e le dichiarazioni di Belen in cui dipingeva Lorenzoni come l’uomo perfetto. Cos’è cambiato tra di loro è il dilemma che tutti si pongono, e per avere una risposta certa non resta che attendere dichiarazioni ufficiali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Belén Rodríguez, aria di crisi con Elio? Lui pizzicato ad una festa da solo