x

x

Belén Rodríguez, aria di crisi con Elio? Lui pizzicato ad una festa da solo

Secondo le teorie attente dei followers, alcuni indizi social lascerebbero intendere una possibile crisi tra Belén ed Elio Lorenzoni, di cosa si tratta?

di Redazione Rumors.it | 29 Gennaio 2024
Foto: Instagram @belenrodriguezreal

Sembra che la parentesi amorosa di Belén Rodríguez sia destinata a chiudersi più volte. L’amore, per la showgirl argentina, è come un romanzo avvincente, con capitoli di pura felicità seguiti da momenti di profonda tristezza e tradimento. Se la storia con l’imprenditore Elio Lorenzoni sembrava essere il suo lieto fine, ora i social network rivelano indizi di una possibile crisi. Quali sono i dettagli di questo coinvolgente intreccio sentimentale?

Belen si mostra senza trucco. I fan: “Sei bellissima”, ma Elio dov’è?

Belen ed Elio Lorenzoni sono in crisi? Lui ad una festa da solo

Già dal ritorno in Italia dall’Argentina, era stato notato qualcosa di strano. L’anello di Belén, regalo speciale da parte di Elio, era assente nei post e storie sui social media. Questo è stato il primo segnale di una possibile frattura tra i due. Tuttavia, l’anello è poi ricomparso qualche tempo dopo. Belén ha però smesso di condividere foto in compagnia dell’imprenditore. Tutto ciò ha suscitato i dubbi dei fan e le voci sono inizialmente sfumate, ma è durato poco. Sono emerse ora nuove segnalazioni anonime, riportate da Deianira Marzano: un fan avrebbe visto Elio Lorenzoni ad una festa, alla quale, però, non era presente la showgirl. Nel brevissimo video della serata, riportato dall’utente, non è tuttavia possibile verificare se effettivamente Belén fosse presente o meno. Ma la pulce ormai è nell’orecchio: la coppia sta affrontando un periodo di crisi? Il post Instagram pubblicato da Belén sembra non lasciar spazio all’interpretazione:

Ho come la sensazione che l’altra metà della mia mela sia finita in una sangria.

Belen Rodriguez ed Elio, ma quale crisi? La vacanza in famiglia toglie ogni dubbio

Elio Lorenzoni

Foto: Instagram @deianiramarzanofficial