x

x

Belen Rodriguez scappa in Scozia senza Elio Lorenzoni: vuole ritrovare se stessa

Belen Rodriguez è attualmente in solitaria in Scozia, come evidenziato dai suoi post su Instagram. Secondo quanto riferito dal direttore di Novella2000 a La vita in diretta, Belen ha intrapreso questo viaggio da sola con l’intento di “ritrovare se stessa”

di Redazione Rumors.it | 5 Febbraio 2024
Foto: Instagram @belenrodriguezreal

Belen Rodriguez sta trascorrendo alcuni giorni di relax in solitudine in Scozia. La showgirl argentina è attualmente al centro dell’attenzione mediatica a causa della sua storia, che sembra essere giunta a una possibile conclusione, con Elio Lorenzoni. L’imprenditore bresciano, diversamente da quanto accaduto negli ultimi mesi, non l’ha accompagnata in questo viaggio.

Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni si sono lasciati? Le ultime indiscrezioni

Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni sembrano attraversare una fase del loro rapporto notevolmente diversa da quella che aveva portato la showgirl a parlare di prossime nozze. Roberto Alessi, direttore di Novella2000, ha condiviso su La Vita in Diretta lo scorso venerdì le informazioni ricevute da una coppia bresciana, rivelando che tra Belen e l’imprenditore ci sarebbero alcuni problemi. Ha dichiarato:

Sono stato fermato da una coppia di Brescia e ho appreso che Belen e Elio avrebbero interrotto la loro relazione. Pare che sia giunta al termine, spero che si tratti solo di una pausa riflessiva. Belen è partita per la Scozia per ritrovare se stessa e ha preso un cottage. Originariamente, avrebbero dovuto viaggiare insieme a Dubai.

E Belen, in un post Instagram, sembra confermare questa teoria: infatti la showgirl, al momento in viaggio in solitudine in Scozia, all’interno del suo post, ha pubblicato una riflessione su se stessa e sulla sua vita, una vita travagliata e sempre alla ricerca della felicità al momento non ancora raggiunta.

Mi piace viaggiare, non scappare. […]. Mi piace ascoltare i silenzi e chi rispetta le pause. Mi piace la gente seria e non mi piacciono i burloni. Mi piacciono un sacco di cose, ma soprattutto mi piace aver imparato a dire di no.

Queste le parole sono un manifesto di ciò che sta attualmente vivendo la showgirl argentina; sola alla volta della Scozia per dimostrare come si possa bastare anche da soli e, forse, trovare una nuova chiave di volta per affrontare al meglio la vita nel futuro più prossimo.

Elio Lorenzoni e Belen Rodriguez in crisi: lui prosegue con la via del silenzio

In ogni fase di questa nuova tappa della vita di Belén, Elio Lorenzoni è stato al suo fianco, ma ha scelto di mantenere un profilo basso. Non abituato al gossip e poco incline all’uso dei social media, ha mantenuto privato il suo account Instagram, nonostante l’inaspettata popolarità derivante dalla relazione con Belén. Anche ora, continua a mantenere il silenzio, senza confermare le voci che circolano da settimane riguardo a una presunta rottura. È certo che da un po’ di tempo Lorenzoni non compare più accanto alla showgirl: nessuna foto, nessuna dedica e neanche una canzone che ricordi la loro storia. Questo periodo sembra essere dedicato alla riflessione, un momento che entrambi sembrano stiano sfruttando per valutare la situazione e decidere se ripartire insieme o intraprendere strade diverse.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Belén Rodríguez, aria di crisi con Elio? Lui pizzicato ad una festa da solo