x

x

Belén Rodríguez, nuove frecciatine agli ex? Lei: “Trovatevi qualcuno di intelligente”

Tra l’Argentina e l’Italia, Belén continua a trasmettere la sua volontà di ricominciare per guardare al futuro, ma non mancano i riferimenti al passato: ecco cosa ha scritto su Instagram…

di Redazione Rumors.it | 12 Gennaio 2024
Foto: Instagram @belenrodriguezreal

Dopo aver passato il periodo festivo nella sua città natia, Buenos Aires, Belén Rodriguez ha fatto ritorno in Italia. I contenuti postati durante le vacanze fanno intendere che la showgirl abbia ritrovato la sua serenità. Amore e famiglia sono ciò su cui vuole concentrarsi, dedicandosi ai figli e al compagno Elio Lorenzoni. Nonostante questa felicità, Belén sembra voler tendere l’arco verso i suoi ex, lanciando frecciatine su Instagram.

Belen Rodriguez mostra la sua casa d’infanzia: “Ecco l’inizio della mia storia” (Video)

Belen Rodriguez non solo spiaggia e serenità: non mancano le frecciatine agli ex

Belén Rodríguez non ha mai nascosto i suoi pensieri ai suoi fan, così come i riferimenti velati non sono mai così velati. La showgirl sa comunicare con maestria sui suoi canali social, spesso però preferisce il linguaggio non verbale. Condivide brani musicali, versi di poesie, immagini e quadri con un significato profondo. Niente è mai lasciato al caso nelle sue pubblicazioni. Una delle ultime storie su Instagram ha catturato l’attenzione, presentando questa volta un messaggio chiaro: Trovatevi qualcuno di intelligente, il sesso non basterà.Scoprirete quanto è bello parlare bevendo un bicchiere di vino. Già dal momento della sua partenza, tra una spiaggia suggestiva e uno scatto sexy, si poteva cogliere il risentimento. Ha infatti lasciato l’Italia litigando via social con l’ex Antonino Spinalbese. Secondo i fan di Belén la frecciatina sarebbe rivolte a lui, ma nulla esclude il riferimento a Stefano De Martino.

Belen Rodriguez mostra la sua casa d’infanzia: “Ecco l’inizio della mia storia” (Video)

Belen storia

Foto: Storia Instagram @belenrodriguezreal

Belen ed Elio, i romantici scatti dall’Argentina: “Ti ho sempre amato”