x

x

Belen Rodriguez mostra la sua casa d’infanzia: “Ecco l’inizio della mia storia” (Video)

La showgirl Belen Rodriguez ha condiviso sui social un video dove mostra la casa in cui viveva da bambina in Argentina con la sua famiglia

di Redazione Rumors.it | 9 Gennaio 2024
Foto: Instagram @belenrodriguezreal

Belen Rodriguez, non si è fatta abbattere dal disastroso nubifragio che ha colpito la provincia di Buenos Aires in Argentina e che ha allagato l’alloggio dove lei, la sua famiglia e la nuova fiamma Elio Lorenzoni, stavano passando le vacanze natalizie. La showgirl ha rimandato il ritorno in Italia e ne ha approfittato per ripercorre le sue radici e mostrare ai suoi fan una parte importante della sua infanzia.

Belen Rodriguez, la casa d’infanzia su Instagram: ecco dove viveva da bambina

Belen Rodriguez ha recentemente catturato l’attenzione dei suoi seguaci con un toccante post su Instagram, condividendo un video che svela la casa dove viveva da bambina con la propria famiglia. La celebre showgirl ha rivissuto momenti unici e condiviso aneddoti, offrendo uno sguardo intimo sui luoghi che hanno definito la donna che è diventata. Nel finale del video, Belen ha espresso riconoscenza ai suoi genitori per averle donato un’infanzia meravigliosa. Il post è accompagnato da un messaggio: “Vi mostro l’inizio della mia storia, le mie origini. Vi piacciono?”. Un invito accattivante che ha catturato l’attenzione dei fan e alimentato la curiosità sul passato della celebre showgirl.

Belen Rodriguez balla con un bimbo per strada: il video è tenerissimo