x

x

Belen Rodriguez balla con un bimbo per strada: il video è tenerissimo

Continuano a gonfie vele le vacanze in Argentina di Belen Rodriguez, luogo dal quale sta condividendo tantissime foto e video

di Nadia Pieri | 5 Gennaio 2024
Foto: Instagram @belenrodriguezreal

La rinascita di Belen Rodriguez è iniziata. La showgirl si trova in Argentina da ormai una settimana dove, insieme alla sua famiglia e al nuovo compagno Elio Lorenzoni, sta trascorrendo le festività. Nonostante in Italia i gossip sul suo matrimonio, in particolare sui tradimenti dell’ex marito Stefano De Martino, continuino a rincorrersi, lei cerca di godersi questi attimi lontani da tutto. Nelle ultime ore ha condiviso sul suo profilo Instagram un dolcissimo video in cui la si vede ballare per strada insieme a un bambino, più libera e spensierata che mai.

Belen Rodriguez, il video che ha commosso il web

“Mi è caduta la spallina”, ha scritto scherzando Belen. Nel video, infatti, la si vede danzare e ridere con un bimbo in mezzo alla strada, con una tale naturalezza che scalda il cuore. “Qui tutti ballano con tutti, grandi e piccini”, ha scritto Belen. Tantissimi i commenti da parte dei fan che sono felicissimi di vederla così: “In Argentina sei proprio te stessa, è bello vederti felice e serena”. E in effetti pare proprio così, in questi giorni sui social stiamo vedendo una Belen che non vedevamo da tempo!

Belen Rodriguez VS Antonella Fioredelisi: che cosa succede? C’entra De Martino

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)