x

x

Stefano De Martino, spuntano altre due amanti: di chi si tratta?

Le voci sui tradimenti di Stefano De Martino nei confronti di Belen Rodríguez non si fermano, e ora spuntano altre due amanti…

di Nadia Pieri | 5 Gennaio 2024
Foto: Ufficio Stampa

Belen Rodriguez è in Argentina, ma i gossip in Italia non si fermano. D’altronde è stata lei nel corso della sua intervista a Domenica In a rivelare che l’ex marito Stefano De Martino l’ha tradita con più  di 12 donne. La showgirl non ha fatto nomi, ma dopo alcuni giorni ha confermato che tra le amanti del ballerino ci sarebbe anche Alessia Marcuzzi. Adesso spuntano altri due nomi, rivelati dal giornalista Gabriele Parpiglia a Password, una trasmissione radiofonica in onda su RTL 102.5. Di chi si tratta?

Stefano De Martino, chi sono le sue amanti?

Le donne citate da Parpiglia sarebbero due ballerine del programma Made in Sud, lo show che ha lanciato la carriera da conduttore di Stefano. Non sono stati rivelato i nomi delle due, ma pare che Stefano tradisse Belen con donne con cui lavorava, come ad esempio Alessia Marcuzzi. Ricordiamo inoltre che Belen e Stefano si innamorarono proprio durante Amici di Maria De Filippi, quando lui era ancora fidanzato con Emma Marrone. “Se Belen le ha beccate tutte? Diciamo che si è voluta fermare dopo 12”, ha affermato Gabriele Parpiglia.

Belen e Stefano, la soap continua: l’ex suocera di lei difende De Martino

Belen Rodriguez e Stefano de Martino

Foto: Instagram @belenrodriguezreal

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi: i nuovi dettagli sul flirt

Come rivelato da Chi, il flirt tra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino risale al 2018, anno in cui lui faceva l’inviato a L’isola dei Famosi e lei la conduttrice. “All’epoca De Martino era libero: il primo addio con Belen era avvenuto nel 2015 e si godeva allegramente la sua condizione di scapolo”, si legge su Chi. Ma non si può dire lo stesso per Alessia Marcuzzi che era fidanzata con l’ex marito Paolo. Il flirt si sarebbe riacceso durante la pandemia, quando Belen trovò sul tablet di lui dei messaggi sospetti.