x

x

Flirt De Martino-Marcuzzi, emergono nuovi dettagli: “Iniziato nel 2018”

“Chi” ha ricostruito l’affaire De Martino-Marcuzzi che negli ultimi giorni è tornato alla ribalta

di Nadia Pieri | 4 Gennaio 2024
Foto: Ufficio stampa

Festività di fuoco per Belen Rodriguez. Dopo lo scontro social con l’ex compagno Antonino Spinalbese, ha deciso di scoperchiare il vaso di Pandora. La showgirl, infatti, ha confermato il gossip che circolava tempo fa: l’ex marito Stefano De Martino l’ha tradita anche con Alessia Marcuzzi. L’esclusiva era stata data da Alessandro Rosica, conosciuto anche come l’Investigatore Social, che però inizialmente non era stato creduto. Ora la verità è finalmente venuta a galla e Chi ha pensato di ricostruire i fatti.

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi: ecco come è andata

Belen avrebbe scoperto il tradimento del marito nel corso del lockdown dopo aver letto die messaggi sospetti trovati sul suo tablet. Ma in realtà il flirt tra De Martino e Alessia Marcuzzi risalirebbe a molto prima. Chi ha infatti scritto: “La liaison risalirebbe al 2018, anno in cui l’ex ballerino di Amici e la Marcuzzi si ritrovarono colleghi all’Isola dei famosi, lei come conduttrice e lui come inviato (voluto da Alessia stessa). All’epoca De Martino era libero: il primo addio con Belen era avvenuto nel 2015 e si godeva allegramente la sua condizione di scapolo”.

Alessia Marcuzzi

Foto: Instagram @alessiamarcuzzi

Non si può dire lo stessi per Alessia che, invece, era sposatissima. “Si era scambiata le fedi l’anno prima con Paolo, ma non aveva certo rinunciato a flirtare platonicamente. Fatto sta che sui set fotografici della copertina di “Chi” e degli spot dell’Isola l’intesa tra Alessia e Stefano è palpabile e vede il clou pubblico durante la finale del reality, quando lui arriva in studio e la prende in braccio con ardore”, si legge su Chi.

De Martino e Marcuzzi, a cosa è dovuto il loro silenzio?

Fino ad oggi Alessia e Stefano non hanno minimamente commentato le voci sul flirt, ma c’è un motivo dietro a questo? Il settimanale di Alfonso Signorini fa sapere: “Per loro è diverso: entrambi hanno sempre negato, prima, durante e dopo il divampare del pettegolezzo, e ora più che mai si guardano bene dall’entrare nel merito. Per discrezione, certo, e forse anche perché, lavorativamente parlando, hanno molto più da perdere”.