x

x

Belen Rodriguez, nessuna pietà: arriva l’unfollow anche per Stefano

Belen Rodriguez non ha pietà per nessuno: dopo la lite social con Antonino Spinalbese, ha deciso di togliere il follow a Stefano su Instagram. Cosa sta succedendo?

di Eleonora Galli | 27 Dicembre 2023
Foto: Instagram @belenrodriguezreal

Belen Rodriguez non ha pietà per nessuno. La conduttrice dopo la furiosa lite social avvenuta sotto gli occhi di tutti con Antonino Spinalbese, suo ex compagno e padre della piccola Luna Marì, ha deciso di compiere un altro gesto altrettanto eclatante nei confronti del suo ex marito, Stefano De Martino. Non bastava aver raccontato in diretta dei suoi tradimenti e delle sue mancanze come marito, ora Belen ha deciso di mostrare a tutti la sua indifferenza togliendogli il follow su Instagram.

Belén di nuovo contro Spinalbese: “Non gli è bastato andare al GF grazie a me”

Belen Rodriguez, arriva l’unfollow su Instagram anche per De Martino

Il conduttore, dopo aver ricordato dell’episodio che ha reso la loro relazione pubblica per di un incidente in motorino nel programma da lui condotto Da Natale a Santo Stefano, è stato punito da Belen che ha smesso di seguirlo su Instagram. Il padre di Santiago, con il quale si pensava che la conduttrice avesse disteso le tensioni dopo un periodo davvero difficile fatto di tradimenti e mancanze nel matrimonio, è tornato al centro di interesse del gossip per questa nuova presa di posizione di Belen: che l’Argentina stia risvegliando in Belen la voglia di sotterrare completamente la vecchia vita?

Belen Rodriguez, nuovo stile per lei: il colpo di testa stupisce i fan

Belen Rodriguez, pulizia nella sua vita prima del viaggio in Argentina?

Insomma, prima di partire per il suo paese d’origine sembra proprio che Belen abbia lasciano una scia di distruzione dietro di sé togliendosi diversi sassolini pubblicamente sia con Spinalbese che con De Martino. Alcuni hanno anche notato che la conduttrice avrebbe smesso di seguire non solo l’ex marito ma anche alcuni amici del conduttore, proprio come segnale di voler tenere lontano dalla sua vita e da quella dei figli, per il momento almeno, le sofferenze passate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)