x

x

Belén di nuovo contro Spinalbese: “Non gli è bastato andare al GF grazie a me”

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sono più agguerriti che mai, la lite social per l’affidamento della figlia è senza fine: spunta un nuovo commento contro l’ex compagno

di Redazione Rumors.it | 27 Dicembre 2023
Foto: Instagram @belenrodriguezreal

Dopo le forti dichiarazioni rilasciate sull’ex marito Stefano De Martino, ora Belén Rodriguez è su tutte le furie contro il suo ex fidanzato e padre della figlia Luna Marì, Antonino Spinalbese. I due hanno iniziato sui social un lungo botta e risposta per via della gestione della figlia durante le feste di Natale ed entrambi sembrano molto agguerriti. Sembrava che la questione fosse chiusa, quando qualcuno ha notato un commento davvero pungente.

Belen Rodriguez furiosa con Spinalbese: “Occupati di tua figlia e non nominarmi mai più”

Belén Rodriguez di nuovo contro Antonino Spinalbese su Instagram

Nelle ultime ore gli occhi sono puntati sull’ex coppia composta da Belén Rodriguez e Antonino Spinalbese. I due condividono la figlia Luna Marie ed è proprio per lei che recentemente sono sorti problemi. Tutto sarebbe iniziato perché la bambina avrebbe trascorso le vacanze di Natale contro il volere di Spinalbese con la madre e il nuovo compagno, Elio Lorenzoni, in un resort in Franciacorta prima di partire per l’Argentina. Belén ha replicato alle accuse, esprimendo il suo punto di vista attraverso post e storie su Instagram, e dal canto suo Antonino ha risposto affermando il suo amore per la figlia e l’amarezza per non aver trascorso le festività con lei. La showgirl ha poi accusato pubblicamente Antonino, scrivendo di non aver mai impedito il suo coinvolgimento nella vita della figlia, invitandolo a occuparsi di Luna Marie tutto l’anno anziché concentrarsi solo sul Natale. A sua volta, Spinalbese ha risposto sottolineando la sua scelta di essere personalmente coinvolto sempre in prima persona, senza affidare la figlia a babysitter o persone estranee. Il conflitto social è terminato con Belén che ha minacciato di portare la questione in tribunale.

Belen Rodriguez, nuovo stile per lei: il colpo di testa stupisce i fan

Belen Rodriguez commenta la carriera televisiva di Spinalbese: “Grazie alla sottoscritta…”

La questione sembrava quindi chiusa quando qualcuno ha invece trovato un commento che la conduttrice avrebbe scritto in un momento di rabbia, rispondendo ad un fan. Infatti, la conduttrice non solo ha accusato Spinalbese di non essere un buon padre, ma ha anche alluso di avergli dato notorietà e un lavoro: “Non gli è bastato andare al GF grazie alla sottoscritta”. Insomma, i due sembrano davvero agguerriti e non resta che attendere che le acque si calmino e che tra i due ci sia un chiarimento, per il bene della piccola.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TRASH ITALIANO (@iosonoscioccobasita)

LEGGI ANCHE>Ignazio Boschetto de Il Volo si sposa con Michelle Bertolini: l’annuncio social