x

x

Ignazio Boschetto de Il Volo si sposa con Michelle Bertolini: l’annuncio social

Ignazio Boschetto si sposerà con la fidanzata Michelle Bertolini: la modella italo-venezuelana ha annunciato la grande notizia sui social

di Eleonora Galli | 27 Dicembre 2023
Foto: Instagram @michbertolini

Ignazio Boschetto si sposerà: lo ha annunciato la fidanzata Michelle Bertolini con un dolce post social. La modella e giocatrice di tennis italo-venezuelana ha infatti postato sui social quella che sembra essere una vera e propria proposta di matrimonio fatta sotto il vischio. Il cantante e la modella convoleranno a nozze il prossimo anno con la felicità dei fan e degli amici.

Festival di Sanremo, tutti i vincitori degli ultimi 10 anni: chi sono?

Ignazio Boschetto sposerà la fidanzata Michelle Bertolini: l’annuncio social

Nel post pubblicato Michelle ha scritto: “Sì e mille volte sì amore mio. Voglio passare la mia vita con te”, mostrando inoltre le foto dell’anello al dito. Anche il cantante ha repostato il post della fidanzata nelle storie Instagram scrivendo un dolce “Ti amo” . Dopo un anno dalla fine della relazione con la ballerina Ana Paula Guedes, il cantante ha ritrovato l’amore in Michelle e la coppia sembra davvero essere felice.

Gianluca Ginoble de Il Volo si toglie dalla piazza: la fidanzata è la nipote di un premio Oscar

Ignazio Boschetto si sposerà e parteciperà con Il Volo a Sanremo 2024

Inoltre, il prossimo anno sembra essere un anno pieno di novità per Ignazio: con il matrimonio imminente, si aggiunge anche la partecipazione a Sanremo 2024 con i suoi compagni di viaggio, Piero Barone e Gianluca Ginoble de Il Volo dopo 10 anni dalla loro ultima partecipazione e vittoria con Grande Amore. Insomma, si prospettano grandi cose per Ignazio e non possiamo che attendere nuovi dettagli sul matrimonio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Bertolini (@michbertolini)