x

x

Gianluca Ginoble lascia Il Volo? Ecco cosa sta accadendo al trio

Gianluca Ginoble lascia Il Volo? Dopo una lite in diretta radiofonica con Piero Barone i fan hanno iniziato a nutrire sospetti sul destino del trio…

di Redazione Rumors.it | 26 Febbraio 2024
Ufficio Stampa: Press Oltre il Festival

Gianluca Ginoble, uno dei membri del trio Il Volo, è al centro delle voci riguardanti un possibile abbandono del gruppo. Le speculazioni sono cresciute dopo uno scontro verbale tra Gianluca e il collega Piero Barone in diretta radiofonica. L’amicizia tra i tre è forte, ma a volte le ambizioni personali e le opportunità possono spingere verso nuovi orizzonti.

Il Volo, scoppia la lite in diretta radio: “Mi hai rotto, ma parla per te”

Gianluca Ginoble lascia Il Volo?

Le voci di uno scisma imminente all’interno del gruppo si fanno sempre più persistenti. Queste voci sono alimentate da un presunto confronto tra Piero Barone e Gianluca Ginoble durante una trasmissione radiofonica. Le parole di Barone rivolte a Gianluca, sembrano aver innescato una serie di speculazioni riguardo al futuro del gruppo. La tensione tra i due si è riflessa anche sulle pagine di DiPiù, che ha tratteggiato i diversi percorsi personali.

Mi sono rotto un po’ le scatole. Quindici anni, ma si può parlare sempre per tutti e tre? Tu puoi essere altro, vuoi essere altro, continua a essere altro. Non parlare per me, parla per te.

Sanremo 2024, qual è il significato di “Capolavoro” de Il Volo?

Il Volo si scioglie? Ecco quale sarà il futuro del trio

Ignazio Boschetto, sembra essere pronto per il matrimonio, segnando un nuovo capitolo nella sua vita personale. Piero Barone, invece, è ancora uno scapolone. Mentre Gianluca Ginoble vive un “amore da Oscar” con Eleonora Venturini Storaro una nota stilista legata a Hollywood. Quest’ultima relazione potrebbe spingere Gianluca verso nuove opportunità nel mondo del cinema. Magari proprio negli Stati Uniti, dove ha già contatti grazie al legame con suo nonno.

“Gianluca che è sempre stato il ‘bello’ del trio, potrebbe essere tentato da una nuova avventura: quella di attore, magari a Hollywood, dove lui e il ‘nonno-suocero’ hanno già tanti contatti. E forse è proprio a questo che alludeva Piero quando gli ha chiesto polemicamente: ‘Vuoi essere altro?’”.

Nonostante i presunti attriti, Il Volo è ancora impegnato in una fitta programmazione di concerti in tutto il mondo, compresi quattro spettacoli consecutivi all‘Arena di Verona a Maggio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluca Ginoble (@gianginoble11)