x

x

Il Volo, scoppia la lite in diretta radio: “Mi hai rotto, ma parla per te”

Discussione live tra i ragazzi de Il Volo, durante un’ospitata Gianluca e Piero hanno avuto un piccolo diverbio in diretta radio

di Redazione Rumors.it | 15 Febbraio 2024

I ragazzi de Il Volo fanno gruppo da 15 anni ormai, sempre molto legati tra loro. Tuttavia, trascorrendo molto tempo insieme, non mancano le tensioni occasionali. Recentemente, durante un’intervista radiofonica, Gianluca e Piero sono stati protagonisti di una piccola discussione che ha fatto tremare il web e hanno fatto pensare che i tre stiano attraversando un momento difficile.

Sanremo 2024, qual è il significato di “Capolavoro” de Il Volo?

Lite tra Gianluca e Piero de Il Volo: breve lite durante l’intervista radiofonica

Erano solo bambini, eppure pian piano Il Volo è diventato un autentico fenomeno mondiale. Gianluca, Piero e Ignazio hanno conquistato il pubblico non solo in patria, ma anche oltreoceano, raggiungendo traguardi straordinari. Quest’anno li abbiamo visti in gara al Festival di Sanremo 2024, dove sul palco dell’Ariston hanno presentato la loro canzone Capolavoro. Durante un’intervista esclusiva con FanPage, i tre artisti hanno svelato il segreto del loro successo: la diversità. Tuttavia, proprio queste diversità possono talvolta portare a piccole discussioni tra i membri de Il Volo, come è accaduto di recente tra Gianluca e Piero durante l’intervista radiofonica. I due artisti hanno avuto divergenze sulla scelta del brano Who wants to live forever dei Queen, eseguito durante la serata cover a Sanremo 2024. Commentando la scelta in diretta, si è scatenata una piccola lite.

Nonostante questo video e i vari rumors sul gruppo, il legame tra i tre membri rimane forte, e presto rilasceranno il loro attesissimo album di inediti.

“Ma si può parlare sempre per tutti e tre? Tu puoi essere altro, vuoi essere altro? Continua ad essere altro, non parlare per me“.

“Buongiorno Sanremo”, rivivi tutti i commenti del mattino di Sanremo 2024