Angelina Mango e il Premio di Sanremo: la cantante perde la custodia
Angelina Mango, la talentosa vincitrice del Festival di Sanremo 2024, ha recentemente fatto un appello sui social. La sua richiesta? La custodia del premio che ha ricevuto al Festival. Tuttavia, sembra che la situazione sia un po’ insolita: il premio, l’iconico leone sotto la palma di Sanremo, è stato infilato in una busta di carta. Chissà, forse la busta di carta diventerà il nuovo accessorio di moda per i vincitori dei festival!
Sanremo 2024, qual è il significato di “La Noia” di Angelina Mango?
Angelina Mango vince Sanremo 2024 ma perde la custodia del Premio: “Non posso andare in giro così”
“Devo fare un appello. Stiamo cercando disperatamente la custodia del premio del Festival di Sanremo. Qualcuno ce l’avrà?”. Così Angelina Mango, la vincitrice del Festival di Sanremo 2024, appare sui social a due giorni dalla vittoria.
“Ma si può andare in giro così?”, aggiunge ridendo e inquadrando il premio, l’iconico leone sotto la palma di Sanremo, infilato in una busta di carta. “Non è fattibile”, conclude in una storia di Instagram, che la ritrae tra l’altro con la cinquina di finalisti del festival, Annalisa, Ghali, Irama e Geolier, e in un’altra foto abbracciata a quest’ultimo.
@fanpage.it💐 AAA CERCASI CUSTODIA! 💐 Appello di Angelina Mango sui social: la cantante, vincitrice del Festival di Sanremo 2024, ha perso la custodia del premio 😂 #sanremo2024 #angelinamango #neiperte #fyp #viralvideo♬ suono originale – Fanpage.it