x

x

Lazza, arriva la bordata: “Criticate l’autotune quando alcuni fanno finta di suonare”. A chi si riferisce?

Lazza, dopo la sua criticata performance a Sanremo, ha deciso di mandare una frecciatina a tutti quegli artisti che fanno finta di suonare uno strumento. Ma a chi si riferisce?

di Redazione Rumors.it | 9 Febbraio 2024
Foto: Instagram @thelazzinho

Durante la prima serata di Sanremo 2024, Lazza si è esibito per il Festival di Sanremo inaugurando il parco Suzuki in Piazza Colombo. La performance, però, non è andata come previsto. Non ci è voluto molto prima che arrivassero le critiche sui social per l’effetto fuori sincrono delle labbra. Il giorno seguente il cantante si è scusato attraverso la pubblicazione di alcune storie, ma evidentemente non si è lasciato la storia alle spalle e nelle ultime ora ha deciso di lanciare una frecciatine su Twitter.

Lazza canta “Cenere” a Sanremo 2024, ma qualcosa non va. Lui: “Problemi tecnici”

Lazza, la frecciatina dopo Sanremo: il post su X

Sembra che l’esibizione di Lazza a Sanremo sia stata danneggiata da problema con l’autotune e il ritardo in cuffia. Il cantante ha comunque continuato ad incitare il pubblico a cantare con lui nonostante i problemi tecnici. Dopo la performance, Lazza ha postato una storia Instagram, spiegando che non è riuscito a esibirsi come avrebbe voluto: Mi spiace non aver potuto performare come al solito ma ci sono stati problemi tecnici che me lo hanno impedito“. Ha anche condiviso una foto in un altro momento dell’esibizione: Qui andava tutto bene”. Comunque le critiche non si sono risparmiate. Devono essere stati due giorni difficili per il rapper che ha deciso di sfogare la sua rabbia. Evidentemente stanco di sentirsi attaccato per un problema che poteva capitare chiunque, ha postato un commento polemico su X:

Invece di lamentarvi dell’autotune, lamentatevi degli artisti che fanno finta di suonare uno strumento che non hanno mai toccato.

A chi si riferisca di preciso non è chiaro, ma i destinatari della frecciatina potrebbero essere molteplici. Anche perché come dice l’artista, “sono due anni che si trattiene sull’argomento“. Tra le altre cose, c’è stata anche la recente gaffe dei Cugini di Campagna, non è da escludersi un riferimento all’accaduto. Ma probabilmente si tratta più che altro di una strategia difensiva per deviare il focus dell’attenzione dalla sua mal riuscita esibizione.

Mahmood, con Tuta Gold record di stream: “E’ un viaggio nel mio passato”