x

x

Lazza ha una nuova fiamma: la sua fidanzata è l’ex di Fedez. Chi è?

Lazza ha finalmente ritrovato l’amore con un’affascinante ragazza, non del tutto sconosciuta al mondo del gossip: anni fa ha infatti avuto un flirt con Fedez

di Nadia Pieri | 5 Gennaio 2024
Lazza - Foto: Ufficio stampa / ph. Luca Marenda

Cosa c’è di meglio che iniziare il 2024 all’insegna dell’amore? È il caso del rapper Lazza che, grazie a qualche indizio sui social, ha fatto capire di avere una nuova fidanzata. Dopo la fine della relazione con l’ex fidanzata Deborah Oggioni, il giovane avrebbe ritrovato la serenità accanto Greta Orsingher, un volto già conosciuto nel mondo dello spettacolo in quanto si è frequentata con un caro amico di Lazza, il rapper Fedez.

Lazza, ha una nuova fidanzata: i dettagli

Lazza e Greta non sono usciti ufficialmente allo scoperto, ma come si può vedere dai loro rispettivi profili Instagram stanno trascorrendo le festività insieme. Entrambi si trovano nell’incantevole St Moritz, probabilmente con un gruppo di amici. Nelle storie Instagram di Greta, infatti, si vedono anche altri ragazzi. Sotto al post pubblicato da Greta, inoltre, appare un commento di Lazza: “Swag Moritz”. I due stanno tastando il terreno in attesa di rendere pubblica la loro relazione?

Lazza mortifica una fan: lei risponde con un video TikTok. Ecco cos’è successo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Greta Orsingher † (@greta.orsingher)

Greta Orsingher e Fedez: tutto sul loro flirt

Greta e Fedez sono usciti insieme nel 2016, poco dopo che il rapper aveva concluso la relazione con la fidanzata storica Giulia Valentina. I due avevano trascorso insieme alcuni giorni ad Ibizi, con loro anche degli amici come Fabio Rovazzi, e il tutto era stato documentato sui social. Una volta rientrati dal viaggio entrambi presero strade differenti. Pochi mesi dopo, infatti, Fedez iniziò a frequentare Chiara Ferragni e il resto è storia.

Fedez e Paloma, la coppia che non ti aspettavi: gli scatti sono esilaranti