x

x

Bugo Vs Lazza, volano stracci sui social: “Sei un ciuccialatte”

Bugo e Lazza si sono resi protagonisti di un accesissimo scontro social, dovuto ad alcune dichiarazioni del cantautore su X

di Nadia Pieri | 16 Gennaio 2024
Foto: Instagram / Stefano Guindani x Goigest

Ormai si sa, i social sono diventati lo spazio in cui togliersi qualche sassolino dalla scarpa. È quello che ha fatto il cantautore Bugo qualche giorno fa quando si è lamentato di tutti coloro che negli anni lo hanno preso in giro per il triste siparietto con Morgan sul palco dell’Ariston. Bugo ci è andato giù pensante con le parole, nominando Salmo, Fibra e Lazza. Ed è stato proprio quest’ultimo a rispondergli a tono.

Bugo e Lazza senza freni: ecco le loro parole

“E arriva l’ennesimo rapper di me*da che mi ci cita per acchiappare due views in più, come fecero Salmo Fibra Lazza. Io non scappo come Bugo, Bugo di c*lo e altre frasette da prima elementare. Minchia ma la mamma vi ha dato il latte o siete scemi proprio di natura?! Fate pure i fighetti adesso ma un giorno vi sveglierete sommersi nella vostra merda e rideremo noi. Ciuccialatte”, così Bugo si è sfogato su X. Inizialmente Lazza ha optato per il silenzio, ma poi la sua risposta pungente è arrivata.

Bugo contro Morgan su Instagram: “Non sei un cantautore e mai lo sarai”

“Mamma mia Bugo, che succede? (Cit) Ma poi che insulto è ciuccialatte? Mangiatela un emozione ogni tanto”, ha scritto il rapper su X. Ma a che cosa si riferisce di preciso Bugo? Sembrerebbe che Lazza lo abbia citato in una canzone intitolata BTX Pose. Quest’ultimo, infatti, insieme al collega Tony Effe intona: “Quando entro, dici: Che succede? Però fratello non sono Bugo“. Una frase che, a quanto pare, non è passata inosservata al cantautore che l’ha custodita con rancore fino allo sfogo social avvenuto nelle ultime ore.

Lo scontro è poi proseguito nei commenti con un nuovo botta e risposta. Bugo ha infatti risposto a Lazza scrivendo: “Ue coda di paglia mangiatela un emozione (senza apostrofo mi raccomando) è perfetta come frasetta diario smemoranda dai pensaci hai un futuro”. La provocazione non è di certo sfuggita al rapper milanese che subito si è difeso con un nuovo affondo: “Ma tu veramente hai deciso di firmarti una figura di merda? Bugo, per me sei un artista emergente, di cosa dobbiamo parlare? È già tanto che qualcuno ha fatto la beneficienza di nominarti, altro che due click in più. Fai un sorriso che tra poco esplodi” e ancora Bugo: “Vedi che hai la coda di paglia? io voglio essere per sempre un artista emergente per non diventare proprio come quelli come te che si sentono arrivati. E pensare che mi sei anche simpatico ma amen buona carriera forza Juve”. Lo scontro si è concluso con Lazza e Bugo che affermano di “starsi simpatici” ma di non avere nessuna stima reciproca come artisti: “Certo mo fai il parac*lo, dopo aver detto “Rapper di m*rda, scemi, fighetti ecc.” improvvisamente ora sono simpatico. Fammi un favore va”; “Si è vero mi sei sempre stato simpatico però sei un rapper di merda, dai buona vita ah dimenticavo ti saluta Fedez”.