x

x

Stefano De Martino, bomba su Emma Marrone: “Belen l’ha sorpreso anche con lei”

Continuano le indiscrezioni sui tradimenti di Stefano De Martino a Belen Rodriguez, tra i nomi delle amanti è spuntato anche quello di Emma Marrone

di Redazione Rumors.it | 9 Gennaio 2024
Stefano De Martino, Tim Summer Hits - Foto: Ufficio stampa Rai

Durante gli anni della loro relazione, Stefano De Martino ha tradito più volte Belén Rodríguez. Le scappatelle di Stefano hanno già fatto clamore in passato, anche se rivelate al pubblico solo dopo lungo tempo. Settimane fa, infatti, Belen ha raccontato a Domenica In che l’ex marito l’avrebbe tradita con più di 12 donne. Col passare dei giorni emergono nomi delle probabili amanti e sembrerebbe che tra loro ci sia anche Emma Marrone.

Stefano De Martino ed Emma Marrone: lei è una delle amanti?

Alessandro Rosica, anche conosciuto come Investigatore social, durante una diretta su Instagram ha fornito ulteriori dettagli sui tradimenti di Stefano De Martino nei confronti di Belén Rodríguez. A scioccare il pubblico è la notizia di un presunto tradimento di Stefano con la sua ex: Emma Marrone, la quale all’epoca venne tradita proprio con Belén Rodríguez. Una storia travagliata la loro che, però, sembra non essersi conclusa nel 2012, quando Belen e Stefano hanno iniziato la loro relazione, dalla quale è poi nato il piccolo Santiago.

Emma Marrone

Foto: Instagram @real_brown

Alessandro Rosica ha affermato su Instagram:

“Nessuno sa che dopo anni Stefano ha iniziato a rifrequentare Emma Marrone. Si sono rivisti. Belén li avrebbe sorpresi. Parliamo di un paio di anni dopo l’addio alla cantante. Ne parlo oggi perché ho le prove. Da ciò, litigio pesante tra Emma e Belén. Lui è poi tornato con Belén come se nulla fosse. Nessuno se n’è accorto di questo passaggio, e al tempo i due avevano già avuto Santiago.”

Un’inversione dei ruoli, ma con lo stesso destino. Alla fine dei conti Stefano De Martino ha fatto di Emma e Belén amanti e fidanzate, eppure entrambe le relazioni sono ad oggi parte del passato per il conduttore di Rai2! L’ex moglie ha ritrovato la felicità accanto ad Elio Lorenzoni, mentre Stefano ed Emma sono ancora single o almeno, così pare.