x

x

Belen Rodriguez VS Antonella Fioredelisi: che cosa succede? C’entra De Martino

Nelle ultime ore Belen Rodriguez e Antonella Fiordelisi avrebbero avuto un duro confronto via messaggio, a causa di alcune voci su un presunto tradimento di De Martino con l’influencer

di Nadia Pieri | 3 Gennaio 2024
Foto: Instagram

Belen Rodriguez è volata in Argentina per le feste in cerca di un po’ di tranquillità, ma il gossip sembra inseguirla anche dall’altra parte del mondo. Diciamo, però, che anche la showgirl ci ha messo del suo per alimentarlo. Nei giorni scorsi, infatti, ha confermato il tradimento del suo ex marito, Stefano De Martino, con la conduttrice Alessia Marcuzzi. Lo scoop era stato dato anni prima da Alessandro Rosica, conosciuto sui social come L’investigatore social official, ne ha approfittato per sganciarne un altro. Tra le donne con cui De Martino avrebbe tradito Belen, ci sarebbe anche l’ex gieffina Antonella Fiordelisi.

Belen Rodriguez e Antonella Fiordelisi, è scontro tra le due

Una volta venuta a conoscenza del gossip, la Rodríguez avrebbe immediatamente scritto ad Antonella, che tra l’altro era sua amica, insultandola. A svelare quest’ultimo dettaglio è stato Fabrizio Corona nel suo canale Dilinger News. Il re dei paparazzi, però, avrebbe specificato che Antonella e Stefano hanno avuto un flirt durante una delle tante separazioni tra lui e Belen, quindi tecnicamente non ci sarebbe stato un tradimento. Rosica, che ha ormai la piena fiducia di Belen, nel mentre continua a sostenere la sua versione.

Antonella Fiordelisi

Foto: Instagram @antonellafiordelisi

Antonella Fiordelisi risponde su Twitter: “Gossip beceri”

L’ex gieffina, che al momento si trova a Londra in vacanza insieme al nuovo fidanzato, Guglielmo Vicario, ha espresso il suo disappunto su X riguardo quanto sta accadendo. “Mi sto godendo questi bellissimi giorni di vacanza e mi ritrovo su dei gossip beceri per colpa di gente che non ha nulla da fare. Mai stata con gente fidanzata nella mia vita quindi per accuse gravi ci penseranno gli avvocati“, ha scritto. Antonella, quindi, sembra voler far valere la sua verità, non ci resta che aspettare qualche aggiornamento dai diretti interessati.