x

x

Belen Rodriguez mostra la sua casa in Argentina: le foto della villa di lusso

Belen Rodriguez è nella sua casa in Argentina: una villa di lusso. Su Instagram, la conduttrice ha condiviso alcune foto e riprese del suo luogo del cuore…

di Redazione Rumors.it | 28 Dicembre 2023
Foto: Instagram @belenrodriguezreal

Momento di fuga e di relax per la bellissima Belen Rodriguez. Infatti, in questi giorni la showgirl è partita insieme alla sua famiglia con destinazione Argentina! Più precisamente, nella sua bellissima e gigantesca villa in un’esclusiva zona residenziale nella provincia di Buenos Aires. Infatti, per arrivare all’abitazione è necessario percorrere in auto una via alberata sul quale affacciano numerose altre abitazioni lussuose. Insieme alla modella, durante questo soggiorno nel Paese natale ci sono anche i genitori, Veronica e Gustavo, e la sorella Cecilia con il compagno Ignazio Moser. Chissà se il calore e l’affetto della famiglia riusciranno almeno per un po’ ad alleviare le preoccupazioni di Belen, in particolare quelle più recenti legate all’ex compagno Antonio Spinalbese.

Belen Rodriguez furiosa con Spinalbese: “Occupati di tua figlia e non nominarmi mai più”

Belen Rodriguez, la sua villa in Argentina: le foto su Instagram

“Ho comprato questa casa quando avevo 24 anni”, racconta Belen mentre apre il portone della grande villa. La showgirl ci tiene a documentare il suo arrivo nella casa e a condividere le immagini sul proprio profilo Instagram. E quello che vediamo è senz’altro da sogno! Una volta giunti alla casa c’è un grande portico che ripara il portone d’ingresso e un prato verde intorno al vialetto. All’interno della casa, i soffitti sono altissimi e le finestre strette e lunghe, da vera villa di lusso. Le stanze, in particolare la cucina e il salotto-sala da pranzo open space, hanno grandi porte di vetro che affacciano sul giardino con una splendida piscina. Pezzo forte della casa? Il grande parco che la circonda. Non sono ancora state mostrate tutte le stanze della casa, ma restiamo connessi per vedere se Belen, nei prossimi giorni, ci svelerà altre parti della sua amata casa.

Belen Rodriguez, nessuna pietà: arriva l’unfollow anche per Stefano

Belen Rodriguez, fuga in Argentina con i figli: un momento per staccare dopo la lite social con Antonino Spinalbese

Sono circolate molte voci ultimamente in merito al rapporto tra Belen e l’ex compagno e padre di Luna Marie, Antonino Spinalbese. Proprio nei giorni scorsi, i due hanno reso ben palese quanto tra loro non scorra buon sangue e il motivo sarebbe proprio l’affidamento della piccola Luna. Infatti, Spinalbese ha sostenuto di non essere riuscito a passare nemmeno un giorno di queste vacanze di Natale insieme alla figlia, aggiungendo anche non essere stato messo al corrente del viaggio che avrebbe dovuto affrontare la piccola per arrivare in Argentina con la madre Belen. Accuse a cui la showgirl ha duramente risposto pubblicando dei post sfogo in merito.

Foto: immagini prese dalle Instagram stories @belenrodriguezreal

Antonio Spinalbese parla ancora di Belén: “Credevo fosse una vita felice ma non era così”