x

x

Belen Rodriguez furiosa con Spinalbese: “Occupati di tua figlia e non nominarmi mai più”

Belen Rodriguez ha aspettato che il Natale giungesse al termine per chiare, una volta per tutte, la situazione con l’ex compagno Antonino Spinalbese

di Nadia Pieri | 26 Dicembre 2023
Foto: Instagram @belenrodriguezreal

Il Natale rende tutti più buoni, si suole dire, ma per Belen Rodriguez sembra proprio non essere così. La showgirl, infatti, nelle ultime ore è stata travolta da un’ondata d’odio e voci,  a suo dire false, diffuse dall’ex compagno, nonché padre di sua figlia Luna Marì, Antonino Spinalbese. Quest’ultimo avrebbe rilasciato delle dichiarazioni in cui affermava che Belen non le avrebbe fatto vedere la figlia durante i giorni di Festa. Quest’ultima, d’altronde, ha trascorso la Vigilia e Natale insieme alla figlia e il nuovo compagno Elio Lorenzoni (Santiago era a Napoli con papà Stefano De Martino), ma le cose non sarebbero andate esattamente come raccontato da Spinalbese.

Belen Rodriguez, lo sfogo contro Spinalbese: “Hai cercato di passare da vittima”

“Ho letto degli articoli alquanto diffamatori ed equivoci sul mio conto, su mia figlia riguardanti il Natale”, ha esordito Belen in un post condiviso sul suo profilo Instagram. Per poi scagliarsi contro Antonino: “Ho visto post e stories create a doc per cercare di passare da vittima davanti al pubblico, provando ancora una volta a mettermi in cattiva luce”. E ancora: “Io  ho sempre rispettato gli uomini, non ho mai vietato niente. E lo sai bene. Invito la persona che mi ha tirato in ballo ad occuparsi di sua figlia durante tutto l’anno. L’amore serve sempre, non solo alla Vigilia”.

Foto: screenshot Instagram @belenrodriguezreal

Belen ha infine concluso con un ultimatum: “Invito questa persona a non nominarmi più in forma pubblica, ma solo privata, altrimenti sarò costretta a spiegare la verità ancora una volta”. Di quale verità sta parlando? È questo quello che si stanno chiedendo i fan nelle ultime ore. Molti di loro hanno dato sostegno alla showgirl sotto al post, prendendo le sue difese: “Sei una super mamma, purtroppo la gente è invidiosa”.

Antonino Spinalbese, su Instagram arriva la sua risposta e la replica immediata di Belen

Antonino, una volta lette le parole di Belen, ha utilizzato il suo profilo Instagram per rispondere alle accuse: “Sono un padre premuroso e amo mia figlia più di ogni altra persona. Essere padre, a volte, vuol dire anche stare in silenzio e accettare tutte le decisioni e capricci altrui. Accettare di essere messo da parte e di sentire continuamente bugie sul mio conto”, ha tuonato. Spinalbese, poi, è sceso nei dettagli, non risparmiando le critiche a Belen: “Essere genitori non significa avvalersi di babysitter, autisti, personale di servizio e preferire tutti gli altri parenti o nuovi compagni al padre”. E ancora: “In questi giorni di feste non ho potuto vedere mia figlia né per la Vigilia, né per Natale e come se non bastasse domani, senza il mio consenso, partirà per un viaggio”.

Belen, ormai sul piede di guerra, ha immediatamente replicato: “Le minacce sono molto gravi e hanno bisogno dell’attenta supervisione di un giudice, non si scherza con le mamme perché se le fai spaventare, i nostri figli percepiscono tutto”. Belen ha infine confermato il viaggio della piccola Luna Marì, promettendo di saldare i conti al suo ritorno: “Adesso metto il telefono in pausa e parto serenamente per l’Argentina. Spero tu abbia qualcuno bravo per difenderti perché ho perso la pazienza. Le bugie hanno le gambe corte”.