x

x

Belen Rodriguez nuove accuse contro Spinalbese: “Natale? Non è venuto a prendere sua figlia”

Belen Rodriguez non ci sta e torna a rispondere alle accuse lanciate da Antonino Spinalbese in merito al Natale con la piccola Luna Marì…

di Redazione Rumors.it | 28 Dicembre 2023
Foto: Instagram @belenrodriguezreal @antonspin_

Ci sono nuovi aggiornamenti sulla vicenda Belen-Spinalbese. Come già sappiamo, in questi giorni l’ex coppia composta da Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sta facendo parlare molto di sé. In particolare, i due hanno dato il via ad un botta e risposta molto acceso e carico di accuse reciproche. Il motivo? L’affidamento della piccola Luna Marì, figlia dei due e per la quale si è aperto un vero e proprio diverbio su chi tra Belen e Spinalbese avesse il diritto di passare il Natale con la bambina. In merito a questa vicenda, la Rodriguez rivela un nuovo dettaglio, affermando che il padre della piccola non sarebbe andato a prenderla volontariamente e aggiungendo: “Vuole solo trarne vantaggio mediaticamente, ma non sa ancora con chi ha a che fare”. Cerchiamo di fare chiarezza…

Caso Belen-Spinalbese: da chi sono partite le prime accuse?

Quando ha avuto inizio lo scontro tra i due? Tutto è partito lo scorso 26 dicembre quando Antonino ha condiviso una “foto-frecciatina” verso Belen, scrivendo: “My Christmas, auguri a tutti i papà” a corredo di una foto con il suo cane in braccio e lamentandosi di non aver trascorso le vacanze di Natale con la figlia, Luna Marì. Inoltre, Spinalbese ha accusato l’ex Belen di aver portato via con sé la bambina in viaggio, senza chiedere il suo consenso.

Belén di nuovo contro Spinalbese: “Non gli è bastato andare al GF grazie a me”

Belen Rodriugez non ci sta e risponde ad Antonino sulla questione di Natale: le parole della showgirl

Belen Rodriguez ha affermato di essere pronta a portare lo scontro con l’ex Antonino Spinalbese in tribunale e ha smentito le accuse da parte di Antonino secondo cui gli avrebbe vietato di vedere la figlia durante le feste di Natale. In un nuovo commento social rilasciato poche ore fa, Belen ha spiegato che sarebbe stato lui a rifiutarsi di venire a prendere la figlia, aggiungendo: “Non è venuto a prenderla il 25 e il 26 perché non ha voluto“. La Rodriguez ha voluto così ancora una volta fare chiarezza e raccontare la sua verità. Chi avrà ragione? Per il momento non possiamo sbilanciarci troppo e se davvero i due faranno ricorso ad un giudice solo in quel caso avremo il verdetto definitivo.

Belen Rodriguez Antonino Natale

Foto: screenshot storie Instagram @deianiramarzano

Belen Rodriguez, nessuna pietà: arriva l’unfollow anche per Stefano