x

x

Giornata Mondiale della Pizza 2024: che gusti sarebbero i vostri VIP preferiti?

In occasione della Giornata Mondiale della Pizza abbiamo provato ad abbinare a dieci VIP del momento il corrispondente gusto della pizza. Ecco il risultato…

di Luca Diana | 17 Gennaio 2024
Giornata Mondiale della Pizza 2024

Puntuali come un orologio svizzero, anche quest’anno – oggi che è il 17 gennaio – noi di Rumors.it abbiamo deciso di celebrare la Giornata Mondiale della Pizza, e dunque uno dei piatti più amati e conosciuti della tradizione culinaria italiana. Ma a modo nostro.

Per l’occasione, infatti, non andremo a riepilogare l’origine di questa festa – qui potete leggere perché si festeggia – ma abbiamo deciso di provare ad abbinare ad ogni VIP (quelli più discussi del momento) uno tra i gusti più amati della pizza.

Il risultato vi lascerà letteralmente a bocca aperta! In una sinfonia di formaggi fusi, pomodoro fresco e croccantezza irresistibile, ognuno ha la propria tipologia di pizza preferita che dipende, talvolta, anche dalla propria personalità! Quindi, preparatevi a un viaggio attraverso il mondo delle pizze e dei personaggi famosi, dove ogni morso è un’esperienza indimenticabile e ogni celebrità trova la sua perfetta corrispondenza culinaria.

E voi, a quali gusti abbinereste i vostri VIP preferiti? Clicca qui per scoprire i nostri abbinamenti!

Giornata Mondiale della Pizza 2024

Giornata Mondiale della Pizza 2024