x

x

Belen e Chiara Ferragni accomunate dallo stesso destino? Lo scambio di like sospetti

Chiara Ferragni e Belen Rodriguez unite nel girl power. Le due donne più influenti d’Italia si alleano virtualmente e passivamente per una rivincita contro gli ex

di Redazione Rumors.it | 27 Febbraio 2024

Chiara Ferragni e Belen Rodriguez, due volti tra i più noti del panorama italiano, non sono mai state amiche o affini. Ma ora sembra che il destino le abbia portate alla famosa solidarietà femminile. Le due si sono strette virtualmente in un attacco passivo verso gli ex. A dimostrazione di ciò ci sono le interazioni social sotto il post parlante di Simone Carponi, motivatore astrologo.

Belen e Chiara Ferragni insieme contro gli ex mariti

Tra le due non correva buon sangue, e nessuna ne ha mai fatto mistero, infatti l’argentina l’aveva annunciato pubblicamente. Ma sembra che da un po’ stia arrivando un vento favorevole per l’avvicinamento delle due. È stato proprio dopo lo scandalo del Padoro Gate che Belen ha iniziato a mostrare della solidarietà nei confronti dell’influencer. Ora ad unirle ancora di più è la loro situazione sentimentale, e gli evidenti rancori portati nei confronti degli ex. Come prova ci sono i loro like commenti sotto il post Instagram di Simone Carponi in cui cita il suo terapeuta: “Le persone non abbandonano chi amano, abbandonano chi stanno usando” e questa era tutta la verità di cui avevo bisogno”.

A colpire l’attenzione di tutti è il commento di Belen Rodriguez che con un semplice ma incisivo: “Amen” lascia trapelare infinite parole e pensieri. E tra i vari cuori lasciati in merito al post si scorge anche il like di Chiara, che in un momento come questo, lascia presagire ai suoi follower un indizio in più sulla separazione con Fedez.

Chiara Ferragni e Belen Rodriguez contro Fedez e Stefano De Martino?

Se si legge il messaggio pubblicato si pensa che nel torto siano le due donne, che siano proprio loro ad aver abbandonato dopo aver “usato”. Ma se si legge tra le righe, si capisce chiaramente, che sia Chiara e Belen abbiano lasciato il loro segno sotto quel post proprio per lanciare una lunga e mirata frecciatina ai diretti interessati, Fedez e Stefano de Martino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Carponi (@simonecarponi)

Fedez e Chiara Ferragni si sarebbero incontrati: la guerra legale è iniziata?