x

x

Chiara Ferragni trova conforto dal divorzio tra le braccia di un altro…

Chiara Ferragni insieme agli amici per trovare conforto dopo il divorzio da Fedez: ecco che si consola tra le braccia di un uomo della sua vita…

di Redazione Rumors.it | 27 Febbraio 2024
Foto: Instagram @chiaraferragni

Chiara Ferragni sta affrontando una fase complicata sia sul fronte professionale che personale, con incertezze sul suo futuro lavorativo e una relazione matrimoniale in bilico. L’influencer si è ritirata nel suo attico a Milano, circondata da amici e familiari per ricevere sostegno. Dopo l’uscita di scena dai social del suo manager Fabio D’Amato, coinvolto in controversie, ha trovato conforto in Angelo Tropea, invitandolo a casa sua.

The FerragnEx, lo sfogo di Chiara Ferragni ai microfoni di “Pomeriggio Cinque”

Chiara Ferragni e gli amici: Angelo Tropea, un’amicizia di lunga data

Chiara Ferragni ha cercato conforto nell’amore dei suoi migliori amici per ritrovare un po’ di serenità, dopo aver affrontato numerosi ostacoli e colpi duri, l’ultimo dei quali proveniente da Tomaso Trussardi che ha smentito un comunicato stampa rilasciato dall’Ansa e attribuito al team di Chiara. L’imprenditrice digitale ha condiviso sui suoi profili social una foto abbracciata al suo migliore amico Angelo Tropea, con la didascalia: “God bless friends who came to stay with you when you need their love to heal” (Dio benedica gli amici che vengono a stare con te quando hai bisogno del loro amore per guarire). Durante il weekend, Chiara ha trascorso del tempo in compagnia di amici e sorelle, affrontando questi momenti delicati, e Angelo Tropea è stato costantemente al suo fianco.

Foto: Instagram @chiaraferragni

Chi è Angelo Tropea?

Angelo Tropea è uno degli amici più stretti di Chiara Ferragni e ha avuto un ruolo fondamentale nel suo percorso come brand e influencer globale fin dai primi giorni del blog The Blonde Salad. Ha occupato la posizione di PR e Marketing Manager presso Chiara Ferragni Brand dal 2013 al 2018, contribuendo in modo significativo alla crescita e al successo del marchio. Nonostante abbia intrapreso una strada professionale diversa nel 2018, manteneva un forte legame di amicizia con Chiara Ferragni, dedicandole sempre tempo, specialmente durante i momenti più difficili. Attualmente, Tropea ricopre il ruolo di direttore marketing presso The Rome EDITION, il primo hotel di lusso italiano della catena Marriott International, confermando il suo impegno e la sua esperienza nel settore dell’ospitalità e del marketing.

Fedez e Chiara Ferragni si sarebbero incontrati: la guerra legale è iniziata?