x

x

Fedez parte per un viaggio in solitaria a Miami: continua il gelo in casa Ferragnez

Fedez nelle ultime ore è volato a Miami senza la moglie Chiara Ferragni e questo ha suscitato nei fan dei dubbi su una crisi ormai insanabile…

di Redazione Rumors.it | 6 Febbraio 2024
foto: Instagram @chiaraferragni

L’aria si fa densa intorno alla coppia più chiacchierata del momento, Fedez e Chiara Ferragni. Mentre il rapper milanese parte per Miami, Chiara sembra impegnata a ricostruire la sua immagine dopo lo scandalo Balocco e i seguenti delle Uova di Pasqua e Trudi, senza la collaborazione del marito. Questo viaggio in solitaria ha scatenato una serie di speculazioni sullo stato attuale del loro rapporto, alimentando ulteriori dubbi sulla presunta crisi di coppia.

Chiara Ferragni assente al compleanno del suocero: divorzio in vista?

Fedez a Miami senza Chiara Ferragni: il divorzio è imminente?

Fedez, noto per condividere ogni momento della sua vita sui social media, ha lasciato che i suoi follower lo accompagnassero virtualmente durante il suo viaggio transatlantico. Tuttavia, ciò che è apparso evidente sin dall’inizio è stata l’assenza di Chiara Ferragni. Questa mancanza è stata immediatamente interpretata dai fan come un segnale chiaro di tensioni crescenti all’interno della coppia, forse peggiori rispetto a quelle che tutti abbiamo immaginato. Dopotutto, Chiara e Fedez hanno sempre mostrato un’unità indissolubile, un’affiatamento che sembrava inscindibile. Ma, nonostante le voci di crisi, è possibile che questa separazione temporanea possa essere semplicemente dovuta a impegni di lavoro e ad una necessità di spazio individuale, piuttosto che ad una rottura imminente. D’altra parte, i più scettici sottolineano che questa distanza potrebbe essere il preludio a sviluppi più significativi nella loro relazione.

Fedez e Chiara Ferragni in crisi: lui a Miami ha una vecchia fiamma

Miami non è nuova come meta di fuga per Fedez, il quale, dopo aver detto addio alla sua storica ex fidanzata Giulia Valentina, aveva trovato conforto tra le braccia della dj australiana TigerLily. Per conquistare e ottenere un appuntamento con la stravagante dj dai capelli blu, il rapper milanese aveva fatto un salto fino a Miami.

Hey Lily, sono in città! Possiamo limonare? (Aiutatemi a retwittare così magari si accorge)”, aveva twittato dal suo account il cantante, sperando di ottenere l’attenzione della sua nuova “amata”. Dopo una risposta enigmatica da parte di TigerLily – “Forse” – alla fine Fedez era riuscito ad ottenere il tanto desiderato rendez-vous.

Questo nuovo viaggio di Fedez a Miami, potrebbe essere interpretato come un nuovo chiodo scaccia chiodo nei confronti di Chiara Ferragni, la sua attuale moglie e madre dei suoi figli. Sebbene non ci siano conferme ufficiali riguardo alla fine della loro relazione, la presenza di Fedez in terre straniere, alla ricerca di nuove avventure, potrebbe essere un segnale di cambiamento nella sua vita amorosa. Resta da vedere cosa riserverà il futuro per questa coppia famosa e amata dal pubblico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Chiara Ferragni, continua la fuga dei brand: anche Pigna interrompe la collaborazione